Cuscino massaggiante

Un cuscino per chi viaggia e soffre di cervicale: simula un rilassante massaggio shiatsu

Da oggi viaggiare in auto e stare per tante ore seduti, mettendo sotto stress i muscoli del collo, è un problema passato.

cuscino massaggiante

Infatti, grazie ad questo cuscino massaggiante, realizzato appositamente per le auto dall’azienda Ardes+Medicura, si può godere famosissimo massaggio shiatsu per una rilassante guida.

Molto semplice e veloce da installare, è dotato di display LCD di grandi dimensioni che permette di impostare l’intensità del trattamento e il senso di rotazione (orario e antiorario).

È inoltre possibile impostare la funzionalità automatica, che non richiede ulteriori interventi da parte del viaggiatore e che alterna cicli di 30 secondi con sensi di rotazione opposti.

La scelta ideale per combattere lo stress da viaggio e il nervosismo che ne deriva, il cuscino massaggiante per auto è in grado di alleviare irrigidimenti, tensioni e gonfiore dei muscoli tramite il calore distensivo emesso, stimolare la circolazione e rivitalizzare le zone trattate.


Leggi anche: Cervicale rimedi naturali fai da te esercizi e farmaci

Grazie al design estremamente ergonomico e alla sua elevata funzionalità, il nuovo gadget hi-tech della linea Zen garantisce un benessere totale e duraturo, con cicli seduta rilassanti fino ad un massimo di 30 minuti.

Ma il cuscino massaggiante shiatsu, seppur studiato appositamente per il viaggio in auto, può essere tranquillamente utilizzato anche tra le mura di casa.

Il cavo presenta infatti un doppio adattatore, che consente il collegamento anche alla rete domestica. Sul divano, su una sedia oppure sdraiati in camera da letto: dopo una lunga ed estenuante giornata di lavoro, un trattamento shiatsu rilassante è la soluzione ideale per rinvigorire anima e corpo.

Iscriviti alla Newsletter

Vuoi restare aggiornato sulle notizie, le anticipazioni e le curiosità sul mondo del gossip e della TV? Registrati ora gratuitamente alla nostra newsletter