Ferulac peeling

La chiave per una perfetta abbronzatura: Ferulac

Con l’arrivo del caldo aumenta la voglia di andare al mare e soprattutto di voler una pelle più colorita grazie ad una bella tintarella.

b278049e14d86407f08cc69ce669556d-ferulac_peeling_3.jpg

È stato dimostrato scientificamente come l’abbronzatura faccia sentire le persone più belle ed in forma, l’unico neo è costituito dal sole amico-nemico poiché rende molto secca la pelle per cui è più facile che si spelli. Non solo, i raggi UV provocano un’ acceleramento dell’ invecchiamento della pelle e favoriscono la formazione di macchie scure.

Come prevenire tutto ciò? Usando prodotti specifici maxi idratanti ed un ottimo peeling.

7f1cd2dc443fb89c366820f1315a1bca-ferulac_peeling_1.jpg

Vi consiglio per quest’ ultimo Ferulac, marchio spagnolo. È un trattamento ottimo contro gli antiossidanti ( che accelerano il processo di invecchiamento della pelle ) grazie alle sostanze contenuto nel suo interno che favoriscono l’idratazione partendo dall‘interno, come antiaging e ceramidi. Ogni seduta permette di ottenere dei risultati strabilianti, sviluppandosi in due fasi il processo nella prima rimuove tutto il make up e residui con una lozione per passare poi all’ applicazione di uno speciale prodotto il Ferulic Classic viene steso su tutto il viso con un guanto massaggiando per un paio di minuti. L’applicazione della maschera dipende dal tipo di pelle, perché con una pelle più grassa questa deve essere ripetuta fino a diventare bianca.


Leggi anche: Scrub gommage e peeling

A fine applicazione tutto l’incarnato già diviene subito liscissimo al tatto e super idratato. La seconda fase invece consiste nell’ applicare il Ferulac nano additive Foam, ha una funzione anti irritazione e funzione calmante.

Tutto il trattamento dura circa un 30 minuti e deve essere ripetuto per 6/8 trattamenti in un periodo di circa 7-14 giorni a seconda del tipo di pelle. Il risultato finale? I test hanno dimostrato come il trattamento non sia risultato aggressivo per la pelle, infatti non sono state riscontrate irritazioni, esfoliazioni o croste anzi la pelle è apparsa fin da subito liscia e luminosa.