Gambe toniche

Con qualche attenzione si può avere gambe da far invidia!

Avere gambe toniche senza cellulite per poterle sfoggiare gli shorts, sia de’estate che d’inverno, è il sogno di qualunque donna ma spesso questo si infrange quando si ritorna alla realtà vedendo la cellulite localizzata in molte parti del corpo.

gambe toniche

Il motivo? La cellulite è un infiammazione, dovuta non soltanto a poco movimento ma anche a cattiva alimentazione. Stili di vita poco sani infatti portano naturalmente a conseguenze nel nostro corpo molto spiacevoli dal punto di vista estetico che possono essere risolti in parte grazie anche all’ aiuto di massaggi per attivare la circolazione naturalmente associato al consumo di molta acqua, frutta e verdura.

corsa

Siete in vacanza e non potete ricorrere all’aiuto del vostro centro estetico di fiducia? Allora potete seguire qualche piccolo consiglio sfruttando delle risorse molto piacevoli soprattutto durante le vacanze… il mare. Lunghe passeggiate in acqua permettono di massaggiare le gambe ed i glutei grazie anche all’ aiuto delle onde, fatelo per circa 20 minuti tutti i giorni ed otterrete già dei buoni risultati.


Leggi anche: Esercizi per eliminare la cellulite

Siete in montagna? Non temete, potete sfruttare sempre le vostre passeggiate per avere un ottimo risultato, basta fare passi molto ampi facendo pressione sulla gamba di appoggio e lasciando quella dietro piegata a 90° con una serie di piegamenti.