Steam Cream


Scatolina eco-friendly e per una massima idratazione viso e corpo

Mantenere la pelle del viso e del corpo costantemente idratata soprattutto d’ inverno è uno dei rituali di bellezza che non deve essere assolutamente sacrificato.

Steam Cream

Soprattutto per la pelle del viso, in questo periodo maggiormente esposta alle intemperie, necessita una costante idratazione utile anche a porsi come efficace base trucco per evitare un’ effetto squamoso. E le mani?è essenziale,  per riuscire ad avere delle mani morbide, una costante idratazione fornita da un prodotto in grado di nutrire ma soprattutto proteggere. Per ottenere tutto questo dovremmo servirci di almeno 3 prodotti specifici ma se ne usassimo uno soltanto?

Steam Cream è infatti la crema idratante “multifunzione”, perfetta per idratare mani, viso e corpo ed ideale per ogni tipo di pelle.

Packaging allegro ed eco-friendly per una scatolina in alluminio pratica anche da portare con se nella borsetta, è una crema di facile assorbimento che penetra a fondo la pelle regalando una lunga sensazione di morbidezza grazie anche agli ingredienti naturali in essa contenuti.

Grazie infatti all’ avena, olio di mandorle, acqua di fiori d’arancio e olio di lavanda questa crema permette di ottenere elevata idratazione ed una lunga durata.


Vuoi ancora più SoloDonna?

Accedi gratuitamente ai nostri video, news e anticipazioni.

Commenti: Vedi tutto

Lascia una risposta