Sigaretta ecologica

- 28/02/2011

Fumare in salute e in ecologia

Grazie alla sigaretta elettronica, la sigaretta senza catrame e monossido di carbonio e con solo una piccola quantità di nicotina, non c’è più bisogno di smettere di fumare per tenersi in salute.

sigaretta ecologica

Infatti, grazie a questo tipo di sigaretta, si può continuare a fumare senza inspirare le 4000 sostanze tossiche e nocive che contraddistinguono una tradizionale sigaretta.

Il che significa, che oltre alle conseguenze positive sulla salute generale del corpo a lungo termine, non si vivranno più limitazioni nei contesti sociali e pubblici per la giusta legislazione vigente contro il fumo passivo.

Il fumo delle sigarette elettroniche è un fumo ecologico, per questo la sigaretta elettronica è chiamata anche suggestivamente sigaretta ecologica o ecosigaretta: un vapore acqueo senza combustione, che può essere sparso nell’aria senza fastidio e danni per nessuno.

Se poi si è anche alla ricerca di una sigaretta che imiti la sigaretta tradizionale in tutto e per tutto, ma priva di monossido beninteso, la sigaretta elettronica Always, con il suo design del tutto simile a quello di una sigaretta “vera”, è un’ottima soluzione.

Fumare in ecologia è oggi possibile, grazie a un semplicissimo dispositivo elettronico che imita le fattezze della tradizionale – e nociva – sigaretta tradizionale , ma non i contenuti e la sostanza.

Per saperne di più visita il sito www.ecofumo.it.



Vuoi ancora più SoloDonna?

Accedi gratuitamente ai nostri video, news e anticipazioni.

Commenti: Vedi tutto

Lascia una risposta