Bouquet sposa Swarovski


Un bouquet alternativo per le spose

Anche se la tradizione vuole il classico bouquet di fiori, c’è chi per il proprio matrimonio ha scelto un alternativa molto preziosa: il bouquet in cristallo Swarovski.

Il bouquet della sposa è uno degli accessori del matrimonio molto importanti e difficilmente le spose rinusciano al bouquet di fiori, che determina tutto l’addobbo floreale del matrimonio.
Ma come va di moda per il 2012 il bouquet a borsetta, nel 2011 alcune spose hanno spezzato la tradizione uscendo dagli schemi e con molto coraggio hanno scelto un bouquet Swarovski lasciando di stupore molti invitati.

Come in ogni cosa, però, anche per il bouquet di cristalli Swarovski occorre criterio: essendo un accessorio molto particolare non si deve esagerare e se il bouquet è cos ricco allora l‘abito della sposa sarà essenziale, così come il resto dell’addobbo floreale.
Pochi gioielli per la sposa ed assolutamente niente cristalli nell’acconciatura, mentre è consigliato l’utilizzo di cristalli da parte dello sposo, ad esempio nei gemelli o nel collo della giacca.

Voi cosa ne pensate?Siete disposti a rinunciare a bouquet di peonie o di rose per affidarvi alla luminosità di un bouquet Swarovski?

Foto via headpieceheaven.com


Vuoi ancora più SoloDonna?

Accedi gratuitamente ai nostri video, news e anticipazioni.

Commenti: Vedi tutto

Lascia una risposta