Selvaggia Lucarelli smaschera Chiara Ferragni: ecco da chi ha copiato?

Arianna Preciballe
  • Art Director
  • Appassionata di tv e Spettacolo
21/02/2023

Selvaggia Lucarelli è tornata a punzecchiare Chiara Ferragni, di recente molto discussa per la sua partecipazione a Sanremo. La giornalista, infatti, ha attaccato la moglie di Fedez proprio in merito alla kermesse canora e dal discorso da lei fatto.

Ciao bimba ho deciso di scriverti una lettera, ogni volta che penso a te mi viene da piangere e non so bene neanche il perché.

cominciava la lettera che Chiara Ferragni ha portato sul palco di Sanremo nell’edizione appena conclusa e che, come i fan più attenti sanno, ha fatto davvero discutere.

La decisione della moglie di Fedez, infatti, di concentrarsi su se stessa e sui suoi problemi invece che di mandare un messaggio in generale alle donne, non è piaciuto troppo ai telespettatori, che non hanno nemmeno gradito il fatto che la ragazza abbia cercato di passare da vittima e si sia lamentata di alcuni aspetti della sua vita nonostante sia una privilegiata, almeno secondo il web.

Tra coloro che si erano scagliati contro la Ferragni c’è stata anche la Lucarelli che, in effetti, aveva più volte puntata il dito contro la mamma di Leone e Vittoria; in queste ore, però, Selvaggia è tornata all’attacco.

Selvaggia Lucarelli contro la Ferragni

L’idea di Chiara Ferragni di scrivere una lettera a se stessa era stata duramente criticata e anche Selvaggia Lucarelli, giornalista e giudice di Ballando con le Stelle, che aveva trovato autoreferenziale e melenso il discorso della giovane.

Nelle scorse ore, però, la donna è tornata ad attaccare Chiara e, infatti, ha fatto notare come le sue parole sembrerebbero ispirate a quelle di Gabrielle Caunesil, cioè la moglie di Riccardo Pozzoli, ex fidanzato della stessa Ferragni

Nell’’ottobre 2022, infatti, la modella francese si era augurata buon compleanno parlando con la lei da piccola e nel post su cui Selvaggia ha puntato l’attenzione sembrano esserci molti punti simili al discorso di Chiara, come l’allusione alle montagne russe. 

Vi ricorda qualcuno? 4 mesi dopo?

ha scritto ironia la giornalista a distanza di qualche settimana dal Festival. Voi che ne pensate? Chiara ha veramente copiato la moglie del suo ex?