Oroscopo Paolo Fox oggi giovedì 29 ottobre

29/10/2020

Oroscopo di Paolo Fox le previsioni per oggi giovedì 29 ottobre 2020: cosa dicono le stelle per l’amore, la salute e il lavoro? Scopriamo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi lunedì 26 ottobre 2020

oroscopo-fox-paolo

Come sarà questo giovedì per i primi quattro segni dello zodiaco?!! Ariete, Toro, Gemelli o Cancro? Chi sarà il segno più favorito dagli astri? Ce lo svelano le previsioni del famoso astrologo Paolo Fox.

Energia da sfruttare per l’Ariete, giornata strana per il Toro,Gemelli ritroveranno grinta, mentre il Cancro è pensieroso…..

Ma non è tutto! Vediamo nel dettaglio le altre novità di oggi giovedì 29 ottobre 2020 per questi segni….


Oroscopo Ariete giovedì 29 ottobre 2020

Da oggi la Luna tornerà nel vostro segno. Cercate di non sprecare le energie che ne trarrete, bensì, di sfruttarle risolvendo qualche scomodo e vecchio problemino e magari aiutando il prossimo. Sentirete la necessità di fermarvi a riflettere su quali rapporti sentimentali e affettivi portare avanti nei prossimi mesi.


Leggi anche: Oroscopo Paolo Fox, previsioni giovedì 1 ottobre: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Toro giovedì 29 ottobre 2020

Quella di oggi è una giornata strana, soprattutto nel lavoro la prudenza non è mai troppa! La prudenza riguarda anche le finanze, che da un po’ di tempo a questa parte avete notevolmente trascurato. Per fortuna durante il prossimo weekend il ritorno della Luna nel vostro segno vi fornirà una bella carica di energia. Rimboccatevi le maniche e recuperate tutto quello andato storto in amore fino ad ora.

Oroscopo Gemelli giovedì 29 ottobre 2020

Oggi e domani vi sentirete come leoni. Non capita sempre e per di più in questo periodo avete più tempo libero. E’ ora di recuperare il tempo tolto alle amicizie e all’amore, per quanto riguarda il lavoro il transito di Venere vi permetterà di fare passi da gigante!

Oroscopo Cancro giovedì 29 ottobre 2020

Quella di oggi sarà una giornata tutt’altro che libera dai pensieri e le preoccupazioni. Sono le ultime fasi di un periodo pesante per voi, ma allo stesso tempo di fondamentale cambiamento. Tutto quello che otterrete nei prossimi giorni non vi sarà regalato! In amore basterà usare cautela e con ancora un po’ di pazienza sarete ripagati di tutto!

Iscriviti alla Newsletter

Vuoi restare aggiornato sulle notizie, le anticipazioni e le curiosità sul mondo del gossip e della TV? Registrati ora gratuitamente alla nostra newsletter