The Vampire Diaries, anticipazioni oggi 19 giugno

19/06/2020

Trama e anticipazioni “The Vampire Diaries” puntate di oggi 19 giugno: la serie televisiva torna in chiaro su La5.
Scopriamo insieme le anticipazioni della quinta e sesta puntata della settima stagione!

the-vampire-diaries-un-era-successo-disastro-speciale-v7-32719-1280×16

Torna in chiaro l’amatissima serie televisiva che tratta di intrighi e amori tra vampiri. Scopriamo insieme le anticipazioni delle due puntate di oggi, venerdì 19 giugno 2020, in onda su La5 alle ore 13:35.

Continuiamo con le puntate della settima stagione di The Vampire Diaries, scopriamo insieme le anticipazioni di oggi 19 giugno 2020.

The Vampire Diaries: Supereremo tutto questo

unnamed

Stefan insieme a Caroline trascorrono l’intera mattinata insieme, i due vengono interrotti da Demon che li informa sul fronte Elena. La ragazza è finalmente al sicuroDemon poi chiede al fratello di parlare con Valerie, per saperne di più sull’uccisione di Oscar.

Nel contempo Demon intuisce qualcosa riguardo alla relazione tra Valerie e Stefan, capisce che lei è stato il promo vero amore del fratello minore.


Leggi anche: The Vampire Diaries, anticipazioni oggi 15 giugno

Valerie infuriata

images

Oscar si rivela essere molto introverso, mentre Lily e gli altri Eretici si prendono cura di lui, Valerie è in auto…
La strada le viene bloccata da Demon, che ne vuole sapere di più su Oscar, la ragazza si infuria e lo attacca con la sua potente magia.

Arriva Stefan, in aiuto del fratello, e tenta di tranquillizzarla. Nel frattempo Bonnie parlando con Caroline le chiede se sia contenta che il suo ragazzo sia in compagnia dell’ex…ma Caroline crede che possa solo fargli bene, magari riesce ad aprirsi un pò.

The Vampire Diaries: Da servire freddo

90RrAKfXhbCgQVQ6b5UtbqZgUcX

La sesta puntata si apre con un sogno di Stefan. Quest’ultimo immagina di aver avuto un figlio e di insegnargli a cacciare, poco dopo Stefan si sveglia e sopraggiunge Caroline, che è un pò infastidita dalla presenza di Valerie.

Infatti Valerie ormai vive con Stefan DamonCaroline chiede spiegazioni a riguardo al fidanzato, e lui le spiega che Valerie va protetta da Julian, il quale dopo aver scoperto che Valerie voleva dare fuoco al suo corpo, tenterà di ucciderla

Scontro tra Julian e Beau

Schermata 2020-06-18 alle 20.25.08

Ormai risorto, esterrefatto e felice di ciò dell’accaduto Julian si scontra con Beau. Tra i due si apre un duello di scherma.  Lily, poi, informa Julian della festa che si terrà la sera stessa nella tenuta di famiglia, alla quale parteciperanno anche Stenfan, Demon, Matt, Enzo e BonnieLily infatti spera in una tregua definitiva.


Potrebbe interessarti: The Vampire Diaries, anticipazioni oggi 13 luglio

Damon e il fratello disquisiscono sulla morte di Julian: Demon informa il fratello che vorrebbe ucciderlo tra qualche tempo, così da infliggere maggior dolore alla madre, ma Stefan vorrebbe agire immediatamente!

Camilla Principi
  • Laureata in Scienze della Comunicazione pubblica e digitale
  • Esperta in: Oroscopo, Tv e Gossip
  • Fonte Google News
Suggerisci una modifica
Iscriviti alla Newsletter

Vuoi restare aggiornato sulle notizie, le anticipazioni e le curiosità sul mondo del gossip e della TV? Registrati ora gratuitamente alla nostra newsletter