Azzurre a Tokyo 2020

The Vampire Diaries, anticipazioni oggi 9 luglio

09/07/2020

Trama e anticipazioni “The Vampire Diaries” puntate di oggi 9 luglio: la serie televisiva torna in chiaro su La5.
Scopriamo insieme le anticipazioni della undicesima e dodicesima puntata dell’ottava stagione!

138099-the-vampire-diaries-season-5-hd-wallpapers-jpg-1920×1080-h

Torna in chiaro l’amatissima serie televisiva che tratta di intrighi e amori tra vampiri. Scopriamo insieme le anticipazioni delle due puntate di oggi, giovedì 9 luglio 2020: in onda, l’undicesima e la dodicesima puntata dell’ottava stagione, su La5 alle ore 13:35.

Continuiamo con l’appuntamento giornaliero con con le puntate di The Vampire Diaries, scopriamo insieme cosa accade all’inizio dell’ottava stagioneoggi 9 luglio 2020.

The Vampire Diaries: Hai scelto di essere buono

tvd-811-05

Mentre Bonnie si dirige verso la caffetteria incontra Cade, ma la donna ignora che è proprio lui il signore dell’inferno, nel contempo Matt, ormai tornato ad essere lo sceriffo della città, sta presenziando l’evento per l’apertura della capsula dei coloni di Mystic Falls. È proprio in questo frangente che l’uomo trova un cimelio della famiglia Maxwell e lo mostra a Dorian. L’uomo gli spiega che l’oggetto in questione è una griglia cardanica, che serve a decodificare messaggi.


Leggi anche: The Vampire Diaries, anticipazioni oggi 13 luglio

Successivamente Matt chiede notizie di Stefan Caroline. La donna è intenta a voler far riaccendere la sua umanità a tutti i costi. Matt, però, le fa notare che, anche se è stato manipolato, ha comunque commesso degli atti orribili e lei non può sempre giustificarlo.

Caroline è in pericolo

tvd-811-07

Bonnie ed Enzo sono intenti a portare via la campana di Maxwell, e Bonnie decide di proporre ad Enzo di approfittare in tutto e per tutto dei vantaggi dell’essere vampiro prima di diventare umano, così sfreccia per la strada con l’auto senza limitazioni.Damon informa subito Caroline di quanto accaduto, e intanto si reca in città con Matt e successivamente vengo raggiunti da Dorian e usando la griglia iniziano a decifrare le pagine del diario rinvenuto nella grotta dell’Armony.

The Vampire Diaries: Che cosa sei tu?

tvd-812-05

La puntata si apre con Matt che fa dei brutti sogni e si risveglia nella grotta della cripta dell’Armony, qui si trova Alaric appena tornato in città. Intanto Damon parla con Bonnie, devastata dalla morte del suo amato Enzo, la informa anche della ritrovata mortalità di Stefan. L’uomo è sconvolto dalla notizia e vaga in auto senza una meta, ma una pattuglia della polizia lo ferma e lo arresta a causa del sangue che ha sulle mani, il sangue di Enzo.

Alaric Dorian fanno sapere a Matt che il suo sonnanbulismo è legato al medaglione dei Maxwell. I due inoltre ipotizzano un legame con le ossa rinvenute nella cripta: credono infatti che il medaglione crei un ponte d’accesso con i ricordi dell’uomo che giace nella grotta dell’Armony.


Potrebbe interessarti: The Vampire Diaries, anticipazioni oggi 10 luglio

Il signore dell’Inferno libera i Salvatore

Alaric-Matt-The-Vampire-Diaries

Cade fa sapere a Damon che lui e suo fratello non sono più suoi discepoli. Infatti il patto fatto con Sybil ormai è saltato, dato che Stefan è tornato umano. cade però fa una richiesta al vampiro: vuole che gli porti il diario di Ethan Maxwell, se non lo farà ucciderà Stefan entro la mezzanotte.

Intanto Stefan viene portato alla stazione di polizia, dove scoprono che lui è legato ad altri omicidi, rimasti tutti irrisolti. Sopraggiunge però Caroline che manipola i poliziotti e gli fa cancellare le impronte del suo amato dal database e cancella il nome da qualsiasi verbale.

Camilla Principi
  • Laureata in Scienze della Comunicazione pubblica e digitale
  • Esperta in: Oroscopo, Tv e Gossip
  • Fonte Google News
Suggerisci una modifica