Il paradiso delle signore e Un posto al sole: anticipazioni oggi 19 febbraio

19/02/2021

Anticipazioni e trame de Il Paradiso delle Signore e Un posto al sole di oggi, 19 febbraio 2021:  Marta e Vittorio si sono chiariti a proposito di Beatrice (ma solo per quanto riguarda il passato). Marta le offre il posto di Luciano al Paradiso. Ludovica è perseguitata dal Mantovano… Franco è molto preoccupato da quello che nasconde Nunzio. Alla Terrazza, intanto, Bianca dà a tutti lezioni di ecologia.

franco-peppe-zarbo-e-bianca-sofia-piccirillo-2348683

Il paradiso delle signore: anticipazioni 19 febbraio 2021

marta vittorio paradiso


Leggi anche: Il paradiso delle signore e Un posto al sole: anticipazioni oggi 22 febbraio

Marta e Vittorio si sono chiariti: il Conti è riuscito a convincere la moglie che sua cognata non è un pericolo per lei e per il loro matrimonio. Sarà davvero così? Queste rassicurazioni spingono Marta a proporre a Beatrice di prendere il posto di Luciano al Grande Magazzino. La vedova Conti decide di accettare il posto da ragioniere e di lavorare a stretto contatto con Vittorio. Che cosa accadrà? Sapranno tenere a bada i loro sentimenti e l’attrazione che c’è tra di loro?

ludovica marcello paradiso

Grazie a Federico anche Adelaide concede a Ludovica una seconda possibilità e la inserisce al Circolo, proponendole  di organizzazione un evento per lei. La donna è felicissima, ma l’ombra del Mantovano incombe su di lei.

La recita di carnevale organizzata da Silvia con l’aiuto di Vittorio piace moltissimo a Don Saverio: sarà sicuramente un successo. La donna, intanto, vuole andare a Parigi a trovare sua figlia Nicoletta e non disdegna l’idea di fermarsi a vivere lì.

Appuntamento alle 15.55 su Rai 1.

Un posto al sole: anticipazioni 19 febbraio 2021

Sofia Piccirillo 5164419-1524-index

Franco Boschi continua a indagare su ciò che nasconde suo figlio Nunzio: il ragazzo si chiuso in se stesso e l’uomo teme si trovo in grossi guai. E infatti… Intanto l’altra sua figlia, Bianca, è diventata una ecologista convinta è dà lezioni a tutti alla Terrazza Palladini. Tutto ha inizio da un errato smaltimento dell’olio della padella che Franco, malauguratamente, versa nel lavello della cucina…


Potrebbe interessarti: Il Paradiso delle Signore e Un Posto al Sole, anticipazioni oggi 26 aprile

Chiara Petrone fa una proposta a Michele Saviani che porterà il giornalista a prendere un’importante decisione. Intanto tra lui e Silvia la frattura è sempre più profonda. Giulia scopre che Thea le ha mentito pur di coprire suo fratello Emil.

Appuntamento alle 20.45 su Rai 3.

Silvia Tironi
  • Iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Lombardia, elenco Professionisti
  • Laureata in Lettere
  • Esperta di: TV e Mondo dello spettacolo
  • Fonte Google News
Suggerisci una modifica