Gf Vip: Manuel esasperato sbotta contro…

Susanna Minelli
  • Dott. in Lettere e Storia
01/06/2022

Una testata online rivela il retroscena dietro la rottura tra Manuel e Lulù che sarebbe stata dettata da un furioso litigio tra la principessa e il papà dello sportivo. Manuel alza i toni e reagisce in maniera violentissima contro i media…

Un Manuel Bortuzzo esasperato dai media. In particolare da una testata che ha rivelato il sedicente motivo che ci sarebbe dietro la rottura tra lo sportivo e la principessa Selassié. O meglio, la goccia che ha fatto traboccare il vaso di una situazione già molto ballerina di per sé. La testata in questione è “ThePipolTv” e Bortuzzo non ha preso affatto bene quanto divulgato. Menzogne, insomma secondo quanto affermato dall’ex Nazionale di nuoto. Tanto che sono volate parole di un certo tipo. Non propriamente gentili:

Quanto ve piace dì str**te, buon lavoro, di m….!

Un’uscita che non è piaciuta al giornalista esperto di gossip Gabriele Parpiglia che tramite un post sui social ha così risposto al nuotatore:

Manuel, questa tua opinione non è il massimo dell’educazione ma sappiamo che non è una smentita, non andiamo oltre, dai. Sai come sono andate le cose quando sei uscito ed hai visto la scena, non andiamo oltre.

Il retroscena

Secondo quanto diffuso dalla testata la goccia che avrebbe compromesso in maniera irrimediabile la relazione tra Manuel e Lulù, sarebbe stato un litigio che quest’ultima avrebbe avuto con Franco Bortuzzo, papà di Manuel, con cui i rapporti erano ben tesi già prima di uscire dalla casa del Grande Fratello Vip. Una versione, quella dell’antipatia tra ex nuora ed ex suocero, confermata più volte dalla principessa. Ma andiamo a capire nel dettaglio quale è stata la scintilla che ha portato all’esplosione:

Un giorno, Lulù decide di andare con Manuel a fare fisioterapia e con loro c’era anche Franco. Il diktat era chiaro: entra solo Manuel. Lulù non ci sta e impone la sua presenza dentro la stanza. Mentre Bortuzzo è dentro e si sottopone a una fisioterapia dolorosa, fuori si scatena il caos: Franco tutela il figlio per far rispettare le regole dettate dalla struttura, ma il litigio con Lulù sfocia in termini che non raccontiamo.  Scoppia letteralmente il putiferio. Intervengono altre persone, testimoni di un dialogo fortissimo tra i due che lascia stordito anche lo stesso Manuel, una volta uscito dalla faticosa seduta.

Da quel momento in poi le cose per Manuel sarebbero cambiate irrimediabilmente. A seguire il comunicato stampa e la chiusura ufficiale tra i due.