Barbara D’Urso perde la pazienza: deve stare zitta!

Ilaria Bucataio
  • Dott. in Scienze della comunicazione
22/10/2022

Come sempre divisa tra stretta attualità – con l’annuncio della lista dei ministri che comporranno il nuovo governo guidato da Giorgia Meloni – e gossip, Barbara D’Urso per un momento ha perso la calma. La conduttrice di Pomeriggio 5 ha dovuto arginare l’energia e la parlantina di Gegia, uscita dal GF Vip e pronta a raccontare tutti i dettagli del suo amore con il turco Mehmet. 

Barbara D’Urso perde la pazienza: deve stare zitta!

Ospite della puntata di ieri di Pomeriggio 5, Gegia – reduce dall’esperienza al Grande Fratello Vip, macchiata dai gravi episodi di bullismo contro Marco Bellavia in cui la comica purtroppo ha avuto un ruolo da protagonista – ha voluto raccontare la sua storia d’amore da sogno con il turco Mehmet anche nello studio di Barbara D’Urso.

La conduttrice di Pomeriggio 5 sa bene come muoversi quando ci sono ospiti come Gegia, carichi di energia e di parlantina, ma questa volta anche Barbara D’Urso sembra aver perso la pazienza. Il pubblico del Grande Fratello Vip saprà già tutto di questa strana storia tra Gegia e Mehmet, incontratisi per caso all’aeroporto di Istanbul, dove sarebbe scattata la scintilla.

Da quel momento, dopo essersi scambiati i contatti telefonici, i due vivono una storia d’amore a distanza in cui Gegia crede ciecamente.

Barbara D’Urso mette a tacere Gegia

Barbara D’Urso perde la pazienza: deve stare zitta!

“Mi chiama tutte le sere in videochiamata”, ha rivelato Gegia, orgogliosa ed emozionata per aver finalmente trovato una persona con cui sembra essere nato un sentimento vero. La comica ha confessato che da fine agosto lei e Mehmet hanno iniziato a parlare d’amore, pur non avendo in programma un incontro a breve, in quanto il presunto fidanzato sarebbe molto impegnato per lavoro in Burkina Faso, luogo dal quale non potrebbe muoversi anche a causa di un recente colpo di stato.

Barbara D’Urso ha provato a lanciare l’idea di una videochiamata in diretta con Mehmet, forse anche per confermare l’esistenza di questa relazione a distanza. Gegia, però, ha rifiutato, motivando il tutto con gli impegni professionali del suo fidanzato turco, che è già apparso in un videomessaggio lasciato per lei al GF Vip: sulla sua esistenza, quindi, non ci sono dubbi, mentre sulla natura del loro legame ci sono ancora diverse riserve.

Per la conduttrice di Pomeriggio 5, comunque, è stato molto difficile frenare l’entusiasmo di Gegia, che avrebbe voluto continuare a parlarne per ore. Ecco perché Barbara D’Urso, spazientita dal comportamento dell’ospite, ha dovuto dire: “Ma te ne stai zitta un secondo?”.