Azzurre a Tokyo 2020

Amici: Rudy Zerbi sfida ancora Anna Pettinelli

22/02/2021

Prosegue la corsa degli allievi della scuola di Amici verso il serale: conferme per Giulia, Serena e per Ibla, che per la prima volta si è confrontata con la nuova coach Arisa. Deddy, con il suo inedito, ha ricevuto i complimenti di Rudy Zerbi e anche un apprezzamento importante da parte delle radio. 

Progetto senza titolo – 2021-02-22T163310.119

Per continuare la corsa verso il serale, la ballerina Giulia si è esibita in un pezzo di latino, per dimostrare di essere versatile e poter fare anche degli stili diversi rispetto a quello in cui si è presentata: Veronica Peparini ha confermato che, per essere la prima volta, è andata bene. Lorella Cuccarini ha sottolineato che pezzi di questo tipo riescono a tirare fuori al meglio la personalità della ballerina, che ha avuto parere positivo anche dalla Celentano.

Una delle ultime arrivate, Serena, si è esibita insieme a Tommaso: la professoressa Celentano, senza sbilanciarsi troppo, ha confermato la maglia alla ballerina. Anche Lorella Cuccarini è intervenuta ribadendo che ciò che emerge in particolare in Serena è la grande abilità tecnica, confermando quanto detto la scorsa settimana, quando era stata in parte contestata dalla stessa Celentano.


Leggi anche: Amici, Rudy Zerbi minacciato di morte

Veronica Peparini l’ha definita come ancora “acerba” confermando che deve ancora studiare per aggiungere quegli elementi necessari per dare vita a un’esibizione completa.

Amici: conferme per Ibla e Deddy

Progetto senza titolo – 2021-02-22T163253.057

Ibla, per la prima volta davanti alla sua nuova coach Arisa, ha cantato il suo nuovo pezzo: “No te gusta!”. Rudy Zerbi, pur affermando che riconfermerebbe la maglia alla cantante se fosse ancora il suo coach, è intervenuto contestando la forza del messaggio, nelle intenzioni di Ibla molto profondo, dietro l’inedito e affermando che potrebbe arrivare al pubblico solo come una canzone da “ballo in spiaggia”.

Deddy, preso spesso in giro da Maria De Filippi, che alla fine di ogni puntata si approfitta bonariamente della sua ingenuità per fargli credere di essere stato messo in sfida, ha cantato il suo inedito “Ancora in due”. Rudy Zerbi si è complimentato con l’allievo, che ha avuto anche la soddisfazione di vedere il suo pezzo secondo nella classifica stilata dalle radio.

Rudy Zerbi, poi, per rispondere alla critiche rivolte al cantante da parte di Anna Pettinelli, che l’ha accusato di scarsa intonazione, ha fatto esibire il cantante in una cover, “Acqua” di Fabrizio Moro: la sfida tra i due coach, mai concordi sul giudizio degli allievi, continua ancora.


Potrebbe interessarti: Anna Pettinelli dura contro X Factor

Ilaria Bucataio
Suggerisci una modifica