Barbara d’Urso: la dieta

28/01/2021

La conduttrice di Pomeriggio 5, Domenica Live e Live! Non è la d’Urso appare ogni giorno in splendida forma, pur avvicinandosi a compiere i 64 anni di età. In una recente intervista, Barbara d’Urso ha svelato i suoi segreti per mantenere al meglio il suo fisico: tanto sport e un’alimentazione sana ed equilibrata. 

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Ogni giorno Barbara d’Urso accompagna milioni di telespettatori con il suo caffeuccio pomeridiano su Canale 5, per poi attenderli anche la domenica in prima serata con il suo show Live! Non è la d’Urso: la conduttrice è inarrestabile, sempre a caccia di esclusive e di interviste con scottanti rivelazioni, che tengono incollati allo schermo i tanti appassionati.

Sul suo profilo Instagram, però, condivide anche molte delle sue passioni, da cui si può dedurre come mai la conduttrice, arrivata all’età di 63 anni, abbia ancora un fisico perfetto, da fare invidia a molte donne più giovani di lei.


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Oltre allo sport, di cui è appassionata fin da quando si dedicava alla danza da bambina e a cui non rinuncia nemmeno nei ritagli di tempo o quando la pioggia potrebbe essere un ostacolo, Barbara d’Urso è molto attenta anche all’alimentazione, senza però rinunciare al piacere della buona cucina.

Barbara d’Urso: “Mangio in maniera sana”

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Barbara d’Urso condivide spesso foto dei piatti da lei cucinati, comunicando così la sua passione per il buon cibo, ma al tempo stesso cerca di fare attenzione a ciò che mangia, variando la sua alimentazione e cercando di integrarla con tutto ciò di cui l’organismo ha bisogno.

In una recente intervista la conduttrice ha infatti rivelato come le piaccia molto mangiare e per questo sceglie attentamente cosa mettere in tavola: a partire da una colazione molto abbondante, in cui non mancano frutta, che siano noci o papaya, uova e yogurt. Barbara d’Urso ha poi spiegato che di solito il suo pranzo è molto veloce, un piatto di pasta e poi del pesce come secondo, mentre a cena preferisce dare spazio alle verdure.

Pur avendo specificato di non essere vegetariana, la conduttrice ha rivelato che non le piace molto la carne, soprattutto quella rossa, che quindi non è un alimento molto frequente nella sua dieta.


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Infine, per aiutare il corpo ad assumere tutti i nutrienti necessari, si aiuta anche con degli integratori di vitamina D, molto importante per le ossa e per le articolazioni e di omega-3, i grassi polinsaturi che fanno bene al nostro organismo.

Ilaria Bucataio
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