Fedez papà “durissimo”: su certe cose non si scherza

Fedez ieri sera ha avuto un’ostinata discussione con il figlio Leone. Il piccolo, infatti, sosteneva una cosa su cui Fedez proprio non poteva passare sopra!

Federico e Chiara sin dalla nascita di Leone sono stati molto coerenti. I due personaggi infatti, dopo aver fatto dei social il loro lavoro (soprattutto Chiara ma di recente anche Federico), hanno mostrato sin da subito il figlio su Instagram.

Anzi, si può dire che Leone lo abbiamo conosciuto da quando era ancora nella pancia della mamma! Eh sì, perché sin dall’inizio della gravidanza Chiara ha postato foto e video, raccontando come si sentiva e tenendo aggiornati i suoi fan sullo stato delle cose.

E così Leone è sempre presente nelle stories postate da mamma e papà e, addirittura, è diventato una vera e propria star del web! Il piccolo, poi, è conosciuto per una vena drammatica (Federico dice che l’ha presa da lui) che spesso lo porta a fare capricci o a impuntarsi su qualche dettaglio.


Leggi anche: Barbara D’Urso colpo basso a Fedez

Ed è successo anche da poco, come raccontano le storie del rapper. Stavolta, però, si tratta di qualcosa su cui papà Federico è stato irremovibile.

Fedez contro Leone: non vuole dargliela vinta

La discussione che si è creata ieri tra Fedez e il figlio riguardo un piccolo dettaglio che però, evidentemente, sta molto a cuore a Federico. Mentre ieri sera il papà giocava a basket con la Playstation, infatti, Leone girava per casa, sostenendo che il loco dei Chicago Bulls, famosa squadra di pallacanestro, fosse una mucca.

Non gliela darà vinta” scrive il rapper in sovrimpressione, mentre nel video continua a “battibeccare” con il figlio urlando “Toro! Toro! Toro!“. Fedez, infatti, è un grande appassionato di questo sport, e vuole crescere suo figlio con dei “sani princìpi” e con le giuste conoscenze.

Insomma, un’altro dei simpaticissimi siparietti di casa Ferragni-Lucia. Grazie per regalarci questi divertenti momenti!