La Prova del Cuoco: torna Antonella Clerici e la Isoardi andrà…

Su Rai 1 torna Antonella Clerici con La Prova del Cuoco:: si parla di un ritorno in grande stile di Antonella che, ha tenuto a battesimo il programma, facendolo crescere. E la Isoardi? Che fine farà? Per lei un nuovo programma la mattina

Del ritorno a Rai 1 nella felicissima trasmissione La Prova del Cuoco si fa il nome di Antonella Clerici, che proprio qualche giorno fa ha fatto intendere di un suo ritorno ad un programma culinario.



La Clerici pronta a… riaccendere i fornelli

La Prova del Cuoco è il “suo” programma: è nato con lei ed è diventato un format vincente sempre grazie a lei. Antonella Clerici è pronta a rimettersi ai fornelli per un ritorno in tv, per la nuova edizione di settembre, in grande stile.

Clerici fra risarcimento danni e “restituzioni”


Leggi anche: Antonella Clerici: La Prova del Cuoco cancellata

La Stampa di Torino scrive: “Antonellina ha ricevuto la promessa di risarcimento danni per l’anno scorso passato a casa e dunque potrebbe pretendere la restituzione de La prova del cuoco. Si pensa pure a una prima serata dedicata ai nonni e ai nipotini“.

La Clerici a Domenica In: “Torno, torno”

Lo aveva annunciato la stessa Antonella a Domenica In durante l’intervista di Mara Venier

“Ne stiamo parlando con il nostro adorato direttore Stefano Coletta, che io amo molto, che mi ha capito molto, ha capito chi sono io, come sono e come posso rendere al meglio. Speriamo a settembre di riprendere e di divertirmi, perché se non mi diverto non sono me stessa. Se non ho il mio entusiasmo non rendo“.

Insomma, la Clerici è pronta a raddoppiare? Si riprende La prova del Cuoco e ne aggiunge pure un altro in prima serata? Questo a quanto stanno le prime indiscrezioni. Ma la Isoardi che fine farà? Potrebbe ricollocarsi in un altro programma, naturalmente in altro orario. Del resto la Isoardi in passato, è stata conduttrice di A Conti fatti, Punto su di te oltre che affiancare Franco Mare nella conduzione di Uno mattina. 

 Prova del cuoco, è giallo

E’ stato lo chef Natale Giunta, che nel corso di una diretta Instagram, ha annunciato che il coocking show del mattino di Rai Uno, tornerà con puntate inedite a partire da lunedì 18 maggio.  In precedenza c’era stato un altro annuncio della ripresa della trasmissione che he vedeva la Prova del cuoco riprendere dopo la sospensione, l’11 maggio: ma poi non è stato così. Ora questa nuova data. Lo chef Giunta ha poi svelato: “Sarà un’edizione diversa. Ci saranno poche persone in studio e quelli bloccati nelle regioni diverse, saranno presenti in collegamento!”. Una nuova dichiarazione anche questa  non ufficiale che, però, ha fatto il giro del web e rincuorato coloro che seguono la trasmissione.


Continua a leggere: