Temptation Island: Floriana e Federico escono insieme

26/07/2021

Nella scorsa puntata avevamo lasciato Floriana e Federico “appesi”, in attesa del secondo falò di confronto chiesto da Federico. La ragazza avrà accettato di rivedere il suo fidanzato nonostante avesse deciso di dirgli addio?

Federico-e-Floriana

“Sono state le 24 ore più difficili della mia vita, non ho fatto altro che pensare a lei!”

ha detto l’uomo, dicendosi pentito di aver deluso e ferito la sua donna ma di aver cercato di mettersi in gioco fino in fondo.

Dopo aver aspettato a lungo di veder scendere la sua donna Federico temeva che Floriana non scendesse ma, alla fine, l’ha vista arrivare dal villaggio e si è emozionato.

“Sei bellissima

le ha dato appena lei si è seduta accanto lui che, commosso, le ha letto una lunga e romantica lettera.


Leggi anche: Temptation Island: i momenti TOP della puntata

Federico e Floriana: il secondo falò di confronto

federico-floriana-temptation-island-2021-4

Federico al secondo falò si è mostrato sin da subito vulnerabile e, in lacrime, ha deciso di leggere alla fidanzata una lettera che le ha scritto di recente.

Federico ha cerato di spiegare alla sua compagna quanto la ama e che, nonostante tutto, vorrebbe tornare a casa con lei, che ha capito di amare davvero.

Il ragazzo ha poi sottolineato che se spesso accusa la sua ragazza di non curarsi ma solo per spronarla.

“Se ti ho richiamato è perché non ho più dubbi e la mia avventura nel villaggio si è chiusa con la consapevolezza che il mio cuore è solo tuo”

ha detto, ricordando alla compagna quanto sia speciale e dicendosi pronto a dimostrare le cose che non le ha mai dimostrato. Nonostante le bellissime parole e nonostante il fatto che Federico abbia rivelato di volerla sposare, però, Floriana non è sembrata convinta di tornare con lui.

L’uomo si è detto sicuro della volontà di uscire con lei che, anche se con qualche riserva, ha deciso di riprenderselo, seguondo questa volta il cuore e non la testa. Insomma, anche per loro tutto si è concluso per il meglio.

Arianna Preciballe
Suggerisci una modifica