Alex Belli e Delia Duran: la coppia ricorre alla fecondazione assisitita

Jenny Bertoldo
  • Master di scrittura seriale di Fiction
  • Laureata in Filologia moderna
26/03/2023

Alex Belli e Delia Duran hanno partecipato insieme al Gf vip lo scorso anno, programma nel quale hanno svelato molto segreti e dettagli inediti della loro relazione. Ora la giovane coppia rivela che sta cercando di avere un figlio e di ricorrere alla fecondazione assistita.

Alex Belli e Delia Duran: la coppia ricorre alla fecondazione assisitita

La coppia formata da Alex Belli e Delia Duran lo scorso anno è stata protagonista del Gf vip, dove abbiamo scoperto moltissimi dettagli inediti sulla vita intima di questa coppia. I due sono ancora insieme e ora hanno deciso di provare ad avere un figlio. Ma il  40enne e la donna di 34 anni hanno avuto non poche difficoltà nel tentativo di concepire.

Così l’ex attore di Centovetrine ha svelato a Nuovo di aver deciso di chiedere aiuto alla scienza e di aver fatto ricordo alla fecondazione assistita. Alex Belli spiega che per farlo stanno seguendo una “dieta di purificazione” per preparare al meglio il corpo e avere più possibilità di riuscire a concepire un bambino:

Dopo averci provato tante volte abbiamo fatto qualche esame: ci hanno detto che è una questione di incompatibilità. Non dipende da uno di noi in particolare. Quindi in questi casi, per avere maggiori probabilità, è meglio avere un aiuto e agire con la fecondazione assistita.

Alex Belli e Delia Duran: i segreti della loro dieta di purificazione per concepire

 

Alex Belli e Delia Duran: la coppia ricorre alla fecondazione assisitita

Alex Belli intervistato da Nuovo ha spiegato che sta facendo uno specifico percorso insieme alla compagna Delia Duran allo scopo di purificare il corpo e prepararsi così a ricevere la fecondazione assistita. I due in passato hanno avuto varie difficoltà a concepire e sperano questa volta di farcela in questo modo:

Il nostro percorso è iniziato un mese e mezzo fa. È importante purificarsi, fare un certo tipo di dieta ed eliminare fumo e alcol. Siamo nella fase della preparazione: per la fecondazione dobbiamo aspettare ancora un po’ di tempo. La prossima visita sarà tra un mese. Spero di diventare padre al più presto.

La coppia in passato aveva ricevuto dal medico il divieto di fare l’amore troppe volte per evitare problemi con la gravidanza. Ora però il divieto è decaduto, afferma l’ex concorrente del Gf vip.