Andrea Delogu e la sconcertante confessione a Verissimo

Andrea De Lissandri
  • Content specialist
  • Digital Strategist
05/03/2022

Questo pomeriggio, sabato 5 marzo 2022, ospite nel famoso salotto di Silvia Toffanin c’era la bellissima conduttrice televisiva e radiofonica Andrea Delogu; la 39enne originaria di Rimini si è raccontata apertamente e ha parlato per la prima volta anche della fine del suo matrimonio con l’attore Francesco Montanari. 

(19:30) Andrea Delogu e la sconcertante confessione a Verissimo

Andrea Delogu, famosa conduttrice italiana, è stata ospite della puntata andata in onda oggi, sabato 5 marzo 2022, di Verissimo, il famoso talk show di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin.

In quest’occasione la Delogu ha parlato per la prima volta della fine del suo matrimonio con Francesco Montanari e ha fatto anche una rivelazione scioccante: la conduttrice starebbe infatti frequentando un uomo molto più giovane di lei.

Andrea Delogu e la confessione shock a Silvia Toffanin

(19:30) Andrea Delogu e la sconcertante confessione a Verissimo

“Sono stata felicemente sposate e moglie di Francesco Montanari, è finita un anno e mezzo fa, i giornali l’hanno scoperto sei mesi dopo. Siamo rimasti amici. Un amore profondo, abbiamo bruciato tutte le tappe. L’amore ha bisogno di essere curato, a un certo punto ci siamo accorti di essere amici e abbiamo fatto un passo indietro. Ci sentiamo ancora. Una persona come lui, non la incontrerò più; è una persona meravigliosa. Attualmente sono single e basto a me stessa. Sono uscita con due o tre persone… Ora sto conoscendo una persona molto più giovane di me”.

Con queste parole Andrea Delogu ha parlato a Verissimo della sua situazione sentimentale; la conduttrice infatti ha ufficializzato la fine del suo matrimonio con l’attore Francesco Montanari ed ha rivelato di frequentare in questo periodo un ragazzo di soli 23 anni.

Sinora Andrea aveva sempre voluto tenere la propria vita privata lontano dai riflettori e dal gossip tanto che la stampa è venuta a sapere della separazione da Francesco molto tempo dopo; oggi gli ex coniugi sono in ottimi rapporti e entrambi hanno deciso di voltare definitivamente pagina.

Il passato a San Patrignano

(19:30) Andrea Delogu e la sconcertante confessione a Verissimo

Intervistata da Silvia Toffanin, Andrea ha parlato anche del periodo trascorso nella comunità di San Patrignano. La conduttrice ha spiegato di aver vissuto per dieci anni in un mondo chiuso composto da quasi duemila persone ed uscire per lei è stato un vero e proprio shock sino a quando non ha potuto realizzare a pieno il motivo per cui era cresciuta a “Sanpa”:

“Proprio perché ho capito da dove venivo, sono sempre stata molto attenta con le droghe. Se uno ruba una macchina, dopo dieci anni non viene chiamato il ladro di macchine. Se uno ha fatto uso di droghe, dopo dieci anni viene chiamato ancora ex tossico. Non ne ho parlato per proteggere i miei genitori”. ha risposto infine Andrea quando Silvia le ha chiesto come mai non abbia mai parlato del suo passato in comunità.

Oggi Andrea è felice e vive serena il suo passato e il suo rapporto, ancora più forte e profondo, con i suoi genitori; da qualche settimana frequente un modello 23enne, Luigi Bruno