Antonella Clerici e il rapporto con la figlia Maëlle

Antonella Clerici, noto personaggio delle televisione italiana, grazie a condizioni come “La prova del cuoco”, “ Il treno dei desideri” e “Lo Zecchino D’oro”, ha parlato del rapporto con la primogenita Maëlle, la sua unica figlia avuta dall’ex compagno Eddy Mertens.
antonella-clerici-anticipazioni-e-sempre-mezzogiorno
La nota icona della televisione italiana Antonella Clerici ha conquistato da sempre il pubblico italiano grazie ai numerosi programmi condotti. Dopo essersi dedicata alla televisione, conquistandosi una carriera considerevole a Mediaset, è riuscita a condurre vari programmi ormai diventati noti.

La donna, molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata, ha una figlia di nome Maëlle, avuta dall’ex compagno Eddy Mertens, quest’ultimo originario della Repubblica Democratica Del Congo.

La conduttrice di “La prova del cuoco”, ha voluto parlare del legame profondo che ha saputo instaurare con la figlia Maëlle. Quest’ultima ormai giovane adolescente di 12 anni, secondo quanto affermato dalla mamma, sarebbe timida e Antonella Clerici ha dichiarato:

Mi rivedo nella sua timidezza.

Antonella Clerici e la somiglianza con la figlia Maëlle

BA251B7A-9A8B-4396-B39C-43B3AEE8B994 Antonella Clerici ha parlato della figlia dicendo:

Anche lei come me, che mi sono sempre sentita Cenerentola al ballo, non pensa mai di essere all’altezza della situazione, anche se studia tanto e sa di essere preparata. E Maelle, come me, non ama mostrarsi.

La donna ha voluto affermare:

A volte dice: ‘Mamma, vado alle giostre’. Poi la vedo uscire di casa e mi rendo conto di quanto sia diventata grande. Sai cosa mi rende orgogliosa? Quando i professori di scuola mi dicono che è una bambina gentile, predisposta a tendere la mano a chi è in difficoltà.

Inoltre, la conduttrice ha aggiunto:

Si è riavvicinata molto al papà. Eddy sta facendo un percorso importante. Prima nostra figlia lo viveva con un certo timore reverenziale, anche perché vivendo lui all’estero la distanza non aiuta. Ora li sento chiacchierare al telefono, ridendo e scherzando. Maelle è più spontana, più libera di dire quello che le passa per la testa e io ne sono davvero sollevata.

Antonella Clerici ha parlato anche del rapporto tra il padre della figlia, Eddy Martens, e la giovane Maëlle: i due infatti sembra che si siano riavvicinati nell’ultimo periodo.