Aurora Ramazzotti, la confessione: avrebbe preferito una figlia femmina

Jenny Bertoldo
  • Master di scrittura seriale di Fiction
  • Laureata in Filologia moderna
15/03/2023

La giovane Aurora Ramazzotti è in dolce attesa del suo primo figlio; ora che è al nono mese di gravidanza, la rivista Vanity Fair le ha dedicato la copertina dell’ultimo numero. Ma nel corso dell’intervista ad aurora è emerso un dettaglio che non era mai stato svelato prima.

Aurora Ramazzotti, la confessione: avrebbe preferito una figlia femmina

La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti è incinta al nono mese e ormai prossima a dare alla luce il suo primogenito. Come lei stessa svelato si tratta di un maschietto, il cui nome non è stato ancora svelato. Quasi ogni giorno la ragazza condivide sui social i suoi diversi momenti della gravidanza, svelandone non sono i momenti pieni di gioia ma anche le preoccupazioni di una giovane donna che si accinge a dare la luce il suo primo figlio.

Aurora Ramazzotti ha poi svelato che in questi mesi oltre alle emozioni ha anche avuto molta paura durante la gravidanza, come ha svelato a Vanity Fair:

Ci sono quelle che adorano essere incinte, come mia madre, e altre, come me, che fanno più fatica: non è stato il periodo idilliaco che mi era stato dipinto, ero emozionata ma anche impaurita.

Aurora Ramazzotti a Vanity Fair rivela le paure della sua gravidanza

Aurora Ramazzotti, la confessione: avrebbe preferito una figlia femmina

Aurora Ramazzotti ha poi svelato che tutti i suoi amici quando hanno saputo che era incinta sono rimasti sconvolti:

Tutti i nostri amici, praticamente sconvolti. La mia generazione vede la genitorialità come qualcosa che ti toglie. Forse io non sono così spaventata all’idea perché ho l’esempio di mia madre, per cui so che è possibile avere un figlio e anche una vita, so che la maternità può essere un’aggiunta non una sottrazione.

Infine Aurora Ramazzotti a Vanity Fair ha confessato che avrebbe preferito avere una femmina invece che un maschio, ma solo perché si sarebbe ritenuta più adatta a crescerla:

Io d’istinto volevo la femmina, non perché avessi una preferenza, ma perché ho molta paura di crescere un maschio.

Infine la giovane è apparsa sulla copertina di Vanity Fair che la ritrae con il pancione al nono mese di gravidanza. Mancano infatti pochissimi giorni alla nascita del bambino, che lei e il compagno Goffredo Cerza aspettano con gioia.