Aurora Ramazzotti “ruba” la chitarra a Nek?

F. Naima Bartocci
  • Giornalista
  • Master in Comunicazione e Marketing d'impresa
16/09/2021

Aurora Ramazzotti si è esibita per la sorella più piccola ed è stata mamma Michelle Hunziker a condividere il bel momento in famiglia. La giovane figlia d’arte era in procinto di cantare per la sorellina e con una chitarra di un noto cantante…e no, non si tratta di papà Eros.

F55D8E01-1748-4DA3-9E00-2D8168C2BF84

Aurora Ramazzotti è andata a trovare la mamma che, felicissima della presenza della figlia ha iniziato a postare video sui social. Sulle storie Instagram di Michelle Hunziker, appare Aurora che si diverte a giocare e scherzare con la sorellina.

Si sa che Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker hanno un magnifico legame…quando le due sono insieme, i follower sono sempre molto curiosi e aspettano di divertirsi con le solite avventure mamma/figlia.

Le due insieme sembrano infatti quasi più  “amiche” che mamma e figlia, come quando da poco hanno scelto di fare un ultimo weekend di vacanza insieme prima della ripresa del lavoro.

Spa, risate, scherzi reciproci, momenti di relax e brindisi su brindisi… un weekend da ricordare per entrambe e che ha – ancora una volta – confermato quale bel rapporto leghi Michelle Hunziker e la figlia.

Quando quindi Aurora Ramazzotti -ormai grande e indipendente – decide di andare a trovare mamma Michelle, quest’ultima è sempre fuori di sé per la gioia e condivide il bel momento con i ben 5 milioni di follower su Instagram.

Michelle Hunziker: “Che sweet la mia Auri”

michelle-hunziker-

Quando ieri pomeriggio Michelle Hunziker ha ricevuto la visita della figlia più grande, la showgirl ha condiviso un tenero momento in cui Aurora Ramazzotti suona per la sorellina Celeste ‘La Canzone del Sole’ di Lucio Battisti.

Un curioso dettaglio è però l’origine della chitarra che accompagna la voce di Aurora… infatti, come specificato dalla stessa Hunziker, lo strumento è stato acquistato da lei stessa dopo che Nek lo aveva donato a Doppia Difesa.

La chitarra che ha permesso il bel momento di condivisione musicale in famiglia, apparteneva dunque al noto cantante, il quale ha subito condiviso le storie di Michelle Hunziker sul suo profilo, probabilmente entusiasta di vedere che la sua chitarra non è lì “solo per bellezza”