Can Yaman e Kerem Bürsin si odiano? La verità

Francesca Petruccioli
  • Giornalista professionista Iscritta all'Ordine dei Giornalisti dell'Umbria
04/12/2021

Yaman vs Bürsin, Daydreamer vs Love is in the Air. I bene informati raccontano che tra i due attori non scorra buon sangue. Sarà così? O sono solo pettegolezzi? Come mai questo astio fra i due? Sembra che lo scontro tra i due sia nato quando Kerem ha “soffiato” il titolo di “Re delle soap” a Yaman. Ma sarà davvero così?

yaman-bursin

Can Yaman e Kerem Bürsin sono due degli attori turchi più amati del mondo delle soap opera. Hanno follower e fan club pronti a sostenerli e che stravedono per loro. Da più part si dice che fra i due divi di Istanbul ci sia qualche tensione. Yaman “geloso” del successo che sta riscuotendo il “Serkan” di Love is in the Air? Sarà così o sono solo pettegolezzi?

Can Yaman e Kerem Bürsin: chi ha più seguaci tra i due?

Can-Yaman-è-Can-Divit-in-Daydreamer-soap-opera-Credits-Mediaset

I due attori sono davvero molto seguiti dalle fan. Il successo di Yaman è esploso in Italia con DayDreamer. Ma poi lo abbiamo visto protagonista in varie pubblicità. Il suo profumo va a ruba, così come il suo libro. E sono pronte due serie tv tutte italiane: “Viola come il mare” con Francesca Chillemi  e “Sandokan” con Luca Argentero.

love-is-in-the-air-serkan

Bürsin è diventato famoso in Italia con il suo Love is in the Air: una soap che sta riscuotendo davvero molto successo ed è seguita da milioni di fan. E su Instagram i follower premiano proprio “Serkan”. Infatti, mettendo a confronto i loro profili, scopriamo che Can Yaman viene seguito da 8,9 milioni di fan, mentre Kerem Bürsin da 9,7 milioni.

Kerem Bürsin e Can Yaman, il successo delle loro soap

can-yaman-e-kerem-bursin-

Yaman è stato il primo a debuttare in Italia con le sue tre serie tv: Mr Wrong, Bitter Sweee e DayDreamer. E proprio con quest’ultima serie tv ha ottenuto un grande successo, tanto che era stato incoronato “Re delle Soap”. Qualche tempo più tardi, è entrato nel cuore delle fan italiane anche Kerem Bürsin, diventato con il suo Love is in the Air un appuntamento irrinunciabile che registra uno share di oltre il 15%.

Can Yaman e Kerem Bürsin si odiano?

yaman

Le indiscrezioni raccontano che fra i due non scorrerebbe affatto buon sangue. Al contrario. Quando sarebbe nato questo odio fra i due attori? Si vocifera che risalga al periodo del debutto in Italia di Yaman con il suo DayDreamer. Il motivo? La popolarità di Kerem stava aumentando tanto da “destituire” Can dal suo piedistallo di “Re delle Soap”. La storia d’amore con la protagonista Hande Ercel ha incollato e fidelizzato il pubblico da casa.

Can Yaman, Kerem Bürsin: “Nessun astio”

Kerem-bursin-

Intanto Yaman tace e non risponde al gossip che li vedrebbe rivali. L’attore di Love is in the Air, al contrario, in una intervista rilasciata ai media turchi, ha rivelato di non avere alcun astio con il suo collega e che il suo obiettivo è solo quello di cercare di far conoscere la Turchia all’estero. Ed infatti Kerem ha dichiarato:

“È sbagliato vedere un’altra persona, un altro attore, come in una competizione. In realtà, il successo è di tutti. Che siamo conosciuti all’estero è un successo per tutti perché il lavoro è quello di far conoscere la Turchia all’estero nel migliore dei modi ed è quello che si sta realizzando”.

Sarà così? Can Yaman, come al suo solito, resterà in silenzio? Conoscendolo di certo non vedremo la sua replica.