Carlo Cracco furioso con Fabrizio Corona: azione legale in corso

Arianna Preciballe
  • Art Director
  • Appassionata di tv e Spettacolo
25/11/2020

Dopo le accuse di connivenza nel caso Genovese, Carlo Cracco ha fatto sapere, poche ore fa, di aver affidato la questione ai suoi avvocati che hanno già avviato un’azione legale contro La 7 e Fabrizio Corona.

cracco-hells-kitchen

Domenica scorsa ha fatto molto scalpore l’intervento di Fabrizio Corona nel programma su La 7 di Massimo Giletti, Non è L’Arena. L’ex re dei paparazzi, infatti, era intervenuto per commentare le vicende che ormai da giorni ruotano intorno al caso Genovese, imprenditore arrestato con l’accusa di stupro ai danni di una 18enne precedentemente drogata.

In diretta, però, Corona ha tirato fuori il nome di Cracco. Nome che, in realtà, era già stato fatto da alcune testate giornalistiche. Cracco, infatti, avrebbe sì “partecipato” ad uno degli eventi organizzati dal fondatore di Facile.it ma per lavoro.

Secondo Fabrizio, però, la responsabilità morale di Cracco è pari a quella del buttafuori che faceva la guardia all’esterno della stanza dove si sarebbe consumata la brutale violenza. Insomma, l’accusa del fotografo è che lo chef sapesse ma che abbia taciuto.

Così l’ex giudice di Masterchef ha fatto sapere di aver intrapreso azioni legali.

Carlo Cracco: diffide e querele

Carlo-Cracco-L

Nelle ultime ore, così, Carlo Cracco ha fatto sapere tramite i suoi social di aver già proceduto a diffidare La 7, colpevole dell’intervento del fotografo, e il Corriere della Sera, che avrebbe scritto un articolo considerato diffamatorio.

“Ribadisco la mia totale estraneità a tali fatti e procederò senza indugio a sporgere querela e a richiedere i danni contro chiunque continuerà a diffamarmi. Spero solo che, in generale, questo modo di fare informazione cessi al più presto.” ha aggiunto.

Azioni legali che, purtroppo, erano prevedibili!