Chiara Ferragni: cosa è successo alle sopracciglia?

Ilaria Bucataio
  • Appassionata di TV e Gossip
  • Dott. in Scienze della comunicazione
23/01/2022

Compleanno in casa Ferragnez, con la piccola Vittoria che compie oggi 10 mesi. Nelle foto pubblicate su Instagram, i fan di Chiara Ferragni hanno notato un dettaglio: sembra che l’influencer abbia cambiato lo stile delle sue sopracciglia. I commenti non hanno per nulla promosso questa nuova versione!

Chiara Ferragni: cosa è successo alle sopracciglia?

Giornata di festeggiamenti in casa Ferragnez, dove la piccola Vittoria ha compiuto i suoi primi 10 mesi. Per questa speciale occasione, Chiara Ferragni e Fedez hanno fatto arrivare una bellissima torta, prima di posare per le foto di rito che hanno immortalato questo momento. A colpire i followers dell’influencer, però, non è stata la dolcezza della famiglia, ma un dettaglio del volto di Chiara Ferragni. 

Se ci si sofferma sulle foto, infatti, sembra evidente che Chiara Ferragni abbia fatto qualche cambiamento alle sopracciglia. I followers non hanno affatto apprezzato questa novità e i commenti di critica sotto il post non sono mancati! Vediamo insieme cosa hanno scritto i fan dell’influencer, stupiti da questa scelta di look!

Chiara Ferragni: criticata per le sopracciglia

Chiara Ferragni: cosa è successo alle sopracciglia?

“Ma cosa hai fatto alle sopracciglia?”, questa la domanda che si è ripetuta tra i commenti sotto il post di auguri a Vittoria. Chiara Ferragni, infatti, ha mostrato delle sopracciglia decisamente più scure e folte rispetto al solito. L’influencer, essendo bionda, ha sempre sfoggiato sopracciglia chiare e ben curate, ma questa volta forse ha deciso di osare con un cambiamento che non è stato apprezzato.

Tantissimi dei followers dell’influencer, infatti, hanno sottolineato che l’influencer stava molto meglio prima, quando aveva un colore decisamente più naturale:

“Tutto molto bello, ma le sopracciglia di Chiara no!”, “Sopracciglia troppo scure!”, “Ma ste sopracciglia nere?”, “Ma cosa hai combinato con le sopracciglia?”, “Le sopracciglia sono orrende!”.

Probabilmente, come spesso accade quando si ritoccano le sopracciglia, il risultato immediato è più scuro rispetto a quello definitivo, che si vedrà solo tra qualche giorno. Ecco perché nelle foto Chiara Ferragni sembra avere delle sopracciglia molto più importanti rispetto al solito! I fan dell’influencer, comunque, sono stati intransigenti e non hanno perdonato questa caduta di stile alla Ferragni.

Chissà che l’influencer non decida di rispondere con ironia, come spesso fa quando i followers non fanno altro che notare qualche dettaglio poco carino del suo aspetto fisico!