Chiara Ferragni: critiche per lo scatto in intimo

Giulia Marinangeli
  • Appassionata di TV e Gossip
  • Diplomata in scuola di traduzione
08/09/2021

Ancora una volta Chiara Ferragni è stata vittima degli attacchi a sfondo patriarcale da parte di alcuni utenti Instagram: al centro delle polemiche una sua fotografia in lingerie, che secondo la visione retrograda di alunni hater, non sarebbe appropriata per una madre.

chiaraferragni2

Ci risiamo: Chiara Ferragni non fa in tempo a postare una sua foto in bikini o in lingerie che subito gli hater retrogradi sono pronti a condannare le sue libertà di esporsi sui social come meglio crede.

Questa volta al centro delle discussioni c’è una sua foto in intimo, postata dalla imprenditrice digitale proprio nelle scorse ore e che ha già destato l’ironia della stessa Chiara Ferragni e di Fedez in seguito alle sterili polemiche di alcuni utenti che ritengono che una madre non possa avere il diritto di mostrare il proprio corpo come più preferisca.

Chiara Ferragni: lo scatto criticato

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Nelle scorse ore, Chiara Ferragni ha postato su Instagram una sua foto che la raffigura mentre indossa un completo intimo formato Intimissimi.

Come già successo decine di altre volte, l’imprenditrice digitale è stata immediatamente attaccata da alcuni utenti che, con una visione retrograda e fortemente patriarcale, hanno espresso la loro visione non richiesta secondo cui, una madre non avrebbe alcun diritto di mostrarsi sui social nel modo che preferisce.

Neanche a dirlo, sotto alla foto si sono scatenati i commenti, andando a creare due veri e propri schieramenti: chi sta dalla parte di una donna libera, e chi ritiene che una madre debba coprire il proprio corpo, anche se non si capisce bene per quale motivo.

L’ironia dei Ferragnez contro le accuse retrograde

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Alcune ore dopo il post “incriminato”, Chiara Ferragni ha deciso di rincarare la dose contro gli hater, ricondividendo un’ulteriore sua foto sempre con lo stesso intimo e aggiungendo la didascalia ironica: “Foto di me che sono mamma ed allo stesso tempo uso abbigliamento intimo”.

Con lei, a sostenerla, anche suo marito Fedez che, dal suo profilo Instagram condivide una storia del tutto ironica in cui parla della foto di Chiara Ferragni:

“Sono o non sono un uomo fortunato? Oggettivamente? Tanta roba. Tanta roba quel porta telefono con quelle perline colorate fantastico. Sono un uomo fortunato perché me lo presterà, mia moglie.”

fedez