Chiara Nasti: lei e Mattia Zaccagni lo fanno per il figlio!

Andrea De Lissandri
  • Content specialist
  • Digital Strategist
30/11/2022

Chiara Nasti è tornata a far parlare di sé. Dopo essere stata accusata di essere una madre a metà, in queste ore la ragazza ha sollevato diverse polemiche per via del tatuaggio fatto per il piccolo Thiago.

Dopo aver annunciato di essere incinta qualche mese fa, Chiara Nasti nelle scorse settimane ha dato alla luce il piccolo Thiago. Il bambino, avuto con il calciatore Mattia Zaccagni, ha già riempito i social della coppia ma la sua nascita ha anche sollevato numerose polemiche.

Non solo molti degli haters della ragazza hanno continuato a tirare in mezzo Niccolò Zaniolo, ex dell’influencer, ma sono stati molti anche quelli che hanno accusato la partenopea di non essere una buona madre.

In queste ore, però, l’influencer napoletana ha mostrato di aver fatto un grande gesto d’amore per il suo primogenito: un tatuaggio a lui dedicato.

Chiara Nasti: tatuaggio per il piccolo Thiago

Chiara Nasti, si sa, ama davvero molto i tatuaggi. La ragazza, così, anche in occasione della nascita del figlio ha voluto celebrare il bambino facendosi “inchiostrare” la pelle.

Si tratta di una scritta verticale, con caratteri dallo stile gotico, che riporta proprio il nome del piccolo Thiago. Per evitare polemiche, però, subito Chiara ha sottolineato di aver chiesto al suo medico se fosse possibile tatuarsi durante l’allattamento, cosa che qualcuno ritiene pericolosa. 

Ovviamente prima di tatuarmi mi sono consultata con chi dovevo. Poi ognuno ha pareri diversi. Ci si può tatuare tranquillamente.

ha fatto sapere la ragazza che si sta godendo il suo nuovo ruolo insieme al compagno Mattia, che sembra essere un bravissimo papà! Anche il calciatore laziale ha deciso di regalare al figlio un tattoo ma la sua scelta è ricaduta su una scritta molto più grande, posizionata dietro al collo.  

I due sono affiatati e uniti e nonostante quelli che non credevano che la loro relazione potesse funzionare, alla fine sembra che la coppia sia destinata a stare insieme; Chiara, addirittura, non vede l’ora di avere un altro figlio!