Chiara Nasti: nuovo flirt con un calciatore?

Ilaria Bucataio
  • Appassionata di TV e Gossip
  • Dott. in Scienze della comunicazione
28/06/2021

Chiara Nasti ha da poco concluso la sua storia d’amore con il calciatore della Roma Nicolò Zaniolo. Dopo la fine della loro relazione, l’influencer napoletana è stata pizzicata al fianco di un altro calciatore: alcuni fonti si dicono certe che Chiara Nasti sia di nuovo innamorata! 

Chiara-Nasti

Chiara Nasti ha trovato di nuovo l’amore? L’influencer napoletana di recente è stata al centro del gossip per la sua relazione con il calciatore della Roma Nicolò Zaniolo: la loro storia era stata molto intensa ma anche molto breve e, così, appena qualche mese dopo l’annuncio, è arrivata la conferma della rottura.

Secondo alcune indiscrezioni, però, Chiara Nasti potrebbe finalmente aver ritrovato la serenità, sempre al fianco di un calciatore! A rivelare questo scoop è stato Amedeo Venza, che dal suo profilo Instagram si è detto certo di una passione sbocciata proprio in concomitanza con l’inizio dell’estate.

Come molti personaggi dello spettacolo, Chiara Nasti ha scelto come meta per le sue vacanze l’isola di Ibiza e proprio qui avrebbe incontrato Mattia Zaccagni, centrocampista 26enne in forza all’Hellas Verona.

Chiara Nasti: nuovo amore con Mattia Zaccagni?

Progetto senza titolo – 2021-06-28T160545.968

A confermare l’esistenza di una frequentazione sono spuntate anche alcune immagini che ritraggono l’influencer e il calciatore insieme. Anche se i due non sono mai stati immortalati da soli, ma sempre con un gruppo di amici, dalle foto si può vedere che Chiara Nasti e Mattia Zaccagni si sono concessi prima un giro in barca e poi hanno trascorso anche la serata insieme in un locale.

“E’ scoppiata la passione”, ha scritto Amedeo Venza sul suo profilo Instagram. Secondo le indiscrezioni, infatti, sarebbe certo che tra i due sta nascendo qualcosa che va oltre una semplice amicizia. Per ora, però, i diretti interessati continuano a condividere su Instagram gli scatti delle loro vacanze senza far alcun riferimento alla loro frequentazione.

Probabilmente si tratta di un flirt nato in estate e, per questo, la coppia sta ancora aspettando prima di ufficializzare il rapporto tramite i social: solo il tempo svelerà se si tratta di vero amore!