Chiara Rabbi: tutta al verità sui tradimenti di Davide Donadei

Jenny Bertoldo
  • Master di scrittura seriale di Fiction
  • Laureata in Filologia moderna
03/03/2023

La fine della relazione tra Chiara Rabbi e Davide Donadei è stata una delle più chiacchierate di quest’anno. I due si sono lasciati all’improvviso quest’anno dopo una lunga relazione. Donadei poi al Gf vip ha svelato di aver tradito la sua ex, ma ora lei ha deciso di reagire.

Chiara Rabbi: tutta al verità sui tradimenti di Davide Donadei

Chiara Rabbi è stata intervistata da Fanpage.it e ha deciso di parlare della fine della sua relazione con Davide Donadei. Una storia finita nel peggiore dei modi, tanto che al Gf Vip Davide ha svelato di averla tradita e per giunta con “una donna famosa” la cui identità è rimasta ignota. Ma il tradimento c’è stato davvero? A riguardo Chiara svela:

La questione l’ho sempre affrontata in privato perché volevo tutelare la nostra storia ma sono diverse le donne che hanno fatto certe dichiarazioni negli ultimi mesi. C’era Arianna Gianfelice (ex allieva di Amici, ndr) che a casa di Davide trovò una mia lettera e mi chiamò durante quel primo periodo di crisi perché si era resa conto che noi stavamo ancora insieme.

E aggiunge anche perché non lo aveva mai svelato:

Ne parlai con lui e per scelta non l’ho mai raccontato pubblicamente. Tra l’altro, so che questa ragazza, della quale non ho stima, ha provato ad avere il suo momento al Grande Fratello.

In tanti sono rimasti sconvolti da questo finale. I due si erano conosciuti a Uomini e donne e all’epoca si amavano alla follia. Per molto tempo tutto è andato bene, fino all’improvviso annuncio della crisi di coppia e poi dell’addio definitivo.

Chiara Rabbi e Davide Donadei: ecco come sono andate le cose

Chiara Rabbi: tutta al verità sui tradimenti di Davide Donadei

Poi Chiara Rabbi tocca un tasto dolente, che in molti hanno trovato davvero assurdo: Davide si offende quando si afferma che non sia stato fedele. Chiara prova a dare un senso alla faccenda:

Bisognerebbe chiederlo a lui ma se ha avuto questa reazione significa che qualcosa dietro c’è. Forse si sente in colpa? Io non mi sono mai permessa di parlare di lui come di un traditore.

Poi Chiara procede nel suo sfogo: è stata fatta passare per una donna eccessivamente gelosa, ossessiva. Sulla fine della storia tra i due le colpe sono state tutte riversate su di lei. Chiara Rabbi e stanca e conclude:

Anche oggi, gli amici e la famiglia di Davide mi hanno contattata temendo un mio attacco. Voglio rassicurarli: non ho intenzione di fare la guerra a nessuno.