Clizia Incorvaia confessioni private: mia suocera…

Jenny Bertoldo
  • Master di scrittura seriale di Fiction
  • Laureata in Filologia moderna
30/04/2022

La figura della suocera è purtroppo stereotipata come una presenza negativa in una coppia, che può minare al rapporto fra i coniugi, ma di certo non è così per la suocera di Clizia Incorvaia, Eleonora Giorgi: si adorano!

21,30 Clizia Incorvaia confessioni private: mia suocera…

Se per ogni coppia la figura della suocera può apparire come un’ombra che minaccia il rapporto coniugale, non è così per tutti. Infatti, tra Clizia Incorvaia e la suocera Eleonora Giorgi il rapporto sembra più bello che mai: amiche, come due sorelle. Simili anche nell’aspetto fisico, le due sono più unite che mai e adorano trascorrere il loro tempo insieme.

In tv Clizia Incorvaia parla della suocera e per lei ha solo belle parole. Da tanti anni ormai le due hanno un rapporto di fiducia in cui entrambe sono felici e soddisfatte. Le due ne hanno parlato apertamente insieme in un’apparizione a La vita in diretta. Ecco che cosa hanno raccontato!

Clizia e Eleonora più unite che mai: le due sembrano pure sorelle!

21,30 Clizia Incorvaia confessioni private: mia suocera…

A raccontarlo sono proprio le dirette interessate che insieme hanno partecipato al consueto appuntamento della trasmissione La vita in diretta. Eleonora Giorgi era ospite nello studio di Alberto Matano, la quale ha definito il rapporto con la nuora «bellissimo». Clizia invece era connessa da casa.

Così il conduttore ha mandato in onda una registrazione di Clizia Incorvaia, che ha preso la parola per parlare dei pregi della suocera. Sui suoi pregi ha dichiarato:

Solare, generosa, entusiasta come una bambina, amante della vita.

Alla domanda sui difetti di Eleonora dopo un po’ di esitazione ha detto:

Devo proprio trovarli? A tratti logorroica e troppo sensibile perché è un’anima pura e spesso soffre per questo, ma io la amo alla follia per tutto questo mix che ha dentro di sé.

Infine diretta alla suocera ha detto:

Ti voglio bene.

Le parole della ex gieffina hanno commosso veramente Eleonora Giorgi che alla fine, richiamata da Matano, ha confessato, tutto quanto detto da Clizia, e preda dell’emozione:

Anche io con Clizia a volte ho una forte alleanza perché siamo due donne e andiamo d’accordo.