Corona si sposa? Tutto falso, ecco perché

Luca Uccello
  • Giornalista Professionista
04/12/2020

Lia Del Grosso conferma le nozze con Fabrizio Corona. Lui, l’ex re dei paparazzi, smentisce e rilancia. Tutto un piano di Nina Moric. Vero o falso? Intanto si frequenta con Mariana Rodriguez.

fabrizio-corona-nina-moric

Il giallo s’infittisce. Fabrizio Corona si sposa o no con Lia Del Grosso. La donna in questione dice di sì e rilancia. Il futuro marito però nega tutto. Un matrimonio annunciato da Nina Moric qualche giorno fa (“È sposato con una signora di 50 anni e passa e ha una relazione con Mariana Rodriguez“), rilanciata da Dagospia dando un nome alla prossima signora Corona e anche un volto. Notizia accompagnata le pubblicazioni che datano ormai 19 novembre e che permettono ai promessi sposi di dirsi il fatidico sì entro 180 giorni.

Ma come detto, a Oggi, Fabrizio Corona smentisce tutto, ancora una volta: “Niente. È una voce messa in giro dalla mia ex moglie…”. E l’avrebbe fatto “per lo stesso motivo per cui mi ha denunciato: è ancora innamorata di me e, non potendomi avere, cerca di farmi del male…”

Fabrizio ha avuto 200 donne in un anno

fabrizio-corona

 

Altro che matrimonio. “Vi sembra che io mi debba sposare? Sapete quante donne ho avuto nell’ultimo anno? Più di duecento!”. Parole lontane dall’amore che si può provare per una sola donna. E Mariana Rodriguez? Il settimanale prova a chiedergli se è innamorato di lei. La risposta prevede un compenso: “Questo sarebbe materiale da intervista esclusiva…”. Ma è noto, anche per bocca sua, che la modella frequenta la nuova dimora di Fabrizio Corona.

Si torna alle pubblicazioni: bisogna essere in due per farle. Ma “qui entriamo in una vicenda strana di una persona molto malata. Per le pubblicazioni ora bisogna mandare i documenti via Pec e lei ha mandato anche i miei. È una mia amica, la conosco da 20 anni, ma non mi sposo”. Un matrimonio per rimettere a posto i guai con la giustizia, come scrive Dagospia?

“Non lo farei mai per un motivo del genere. Anche perché è un periodo in cui ho i ‘demoni’: oltre alla denuncia di Nina, ne ho ricevuta un’altra, ugualmente pazza, infondata”.