Daniele Interrante si sfoga: “Non frequento minorenni!”

Ilaria Bucataio
  • Appassionata di TV e Gossip
  • Dott. in Scienze della comunicazione
16/09/2021

Daniele Interrante ha rotto il silenzio e ha deciso di intervenire sul gossip che lo ha coinvolto nelle ultime settimane. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha ufficializzato la sua relazione con Margherita Magri, di 20 anni più giovane di lui. “Non frequento minorenni”, ha chiosato Interrante, smentendo le indiscrezioni che erano uscite. 

Progetto senza titolo – 2021-09-16T161921.995

Daniele Interrante è da poco uscito allo scoperto con la sua nuova fidanzata, Margherita Magri, di 20 anni più giovane di lui. I due fanno coppia fissa ormai da due anni e questa notizia è stata lanciata sul web dall’Investigatore Social, all’anagrafe Alessandro Rosica, che aveva dato alcuni dettagli sulla relazione, rivelatisi falsi.

L’Investigatore Social, infatti, aveva raccontato che Daniele Interrante avrebbe incontrato la ragazza quando era ancora minorenne e aveva sottolineato come il padre di Margherita Magri fosse più giovane di Interrante, anche questa informazione prontamente smentita. Ora anche l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di rompere il silenzio, replicando al falso gossip che è circolato.

Daniele Interrante: lo sfogo su Instagram

Progetto senza titolo – 2021-09-16T161943.694

Direttamente dal profilo dell’ex moglie Guendalina Canessa, che ha difeso Daniele Interrante fin dall’inizio, l’ex tronista di Uomini e Donne ha voluto dire da sua e ha attaccato l’Investigatore Social, confessando di essere passato alle vie legali:

“C’ho provato a non replicare alle tue accuse, ma non ce l’ho fatta. Mi hanno consigliato tutti di non replicare ad uno sfigato ma non ce l’ho fatta. Tu hai chiesto scusa perché hai sbagliato l’età del mio ipotetico suocero, che non ha 39 anni, ma ne ha 56/58. Ma il punto vero, per cui ti ho querelato, è che tu hai detto che io tenevo la relazione con Margherita nascosta perché lei era minorenne!”.

Daniele Interrante ha sottolineato che non può lasciar passare questa notizia, soprattutto per la figlia: “Mai si potrà dire che ho intrattenuto relazioni con minorenni!”. Dure anche le accuse dell’ex tronista nei confronti dell’Investigatore Social: “Tu dovresti essere in un penitenziario“, ha chiosato Interrante, portando ad esempio alcuni scandali sollevati in un passato servizio de Le Iene.