Dayane Mello, incubo finito: eliminata da La Fazenda

Ilaria Bucataio
  • Appassionata di TV e Gossip
  • Dott. in Scienze della comunicazione
03/12/2021

Dayane Mello è stata eliminata dal reality brasiliano La Fazenda. Per la modella, ex concorrente del GF Vip 5, si tratta della fine di un incubo: dalle notti passate completamente ubriaca fino alle molestie subite da Nego Do Borel, sono stati tantissimi gli episodi drammatici di cui è stata protagonista. 

dayane-mello

Ieri sera si è conclusa l’esperienza di Dayane Mello nel reality brasiliano La Fazenda. La modella, che ha partecipato al Grande Fratello Vip 5 arrivando in finale, aveva deciso di tornare in Brasile, il suo paese d’origine, per regalarsi la possibilità di vivere un’altra esperienza importante nella Fazenda.

L’avventura nel reality, però, è stata tutt’altro che felice per Dayane Mello. Oltre alle immagini della modella completamente ubriaca in giro per la casa, Dayane è stata vittima di molestie sessuali da parte di un altro dei concorrenti del programma, Nego Do Borel, che, dopo le polemiche seguite alla visione di quelle scene, è stato squalificato.

A gran voce è stato chiesto che anche Dayane potesse uscire dal reality per avere il supporto psicologico necessario, ma la modella è rimasta nella trasmissione fino a ieri.

Dayane Mello: il sostegno dello staff

121515-ppl

Dopo settimane chiusa all’interno della Fazenda, Dayane Mello tornerà alla sua vita di sempre, anche se non sarà semplice. La modella brasiliana è stata eliminata con il 27% dei voti del pubblico da casa, che inizialmente l’aveva salvata nonostante il percorso per lei stesse diventando davvero pesante.

Nemmeno i suoi compagni d’avventura, infatti, le hanno dimostrato sostegno. Anzi, Dayane Mello è stata anche vittima di pesante bullismo da parte di coloro che convivevano quotidianamente con lei: prese in giro e battute che hanno ferito molto la modella. A sostenerla, però, c’è sempre stato il suo staff, che, dopo la denuncia a Nego Do Borel, ha voluto ricordare quanto Dayane è stata forte in questa situazione:

“Intensità. Intensità è tutto ciò che descrive il suo percorso all’interno della Fazenda. Ogni giorno cresce l’orgoglio per aver visto Dayane donna, ragazza, madre e per tutte le altre cose buone che ha fatto. La sua lealtà ci ha fatto capire che sarà sempre dalla parte di chi ha bisogno di una mano, di un consiglio, di un abbraccio, e di quella compagnia che scalda l’anima”.