Dayane Mello: ritorno di fiamma con Andrea Turino?

Ilaria Bucataio
  • Appassionata di TV e Gossip
  • Dott. in Scienze della comunicazione
05/07/2021

Dayane Mello ha un nuovo amore? La modella brasiliana, finalista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, si è mostrata su Instagram insieme ad Andrea Turino, con cui si trova in vacanza. Lo scatto ha fatto subito scatenare il gossip: sarà arrivato l’amore per l’ex gieffina? 

Progetto senza titolo – 2021-07-05T161342.178

Dayane Mello nell’ultimo periodo ha vissuto un momento brillante dal punto di vista professionale con il lancio del suo nuovo brand Dayane and You, che è stato molto apprezzato dal pubblico. Per quello che riguarda la vita sentimentale, la modella brasiliana ha dichiarato di essere ancora single e di non aver bisogno di un uomo al suo fianco per poter essere felice, sfogandosi anche duramente su Instagram.

In questi giorni, però, la modella brasiliana si trova in vacanza in un bellissimo resort di Napoli insieme alla figlia Sofia e ad un gruppo di amici per festeggiare il compleanno di una delle persone più importanti della sua vita, come lei stessa l’ha definita, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Soleil Stasi: tra le amiche, però, è spuntata anche una presenza maschile!

Dayane Mello: è amore con Andrea Turino?

Progetto senza titolo – 2021-07-05T161448.962

Tra i tanti scatti da sogno pubblicati in queste ore da Dayane Mello, infatti, uno in particolare attirato l’attenzione dei curiosi: la modella brasiliana ha dato il buongiorno ai suoi follower di Instagram con una foto che la ritrae seduta sulle gambe di Andrea Turino, imprenditore del casertano, mentre tiene dolcemente il suo viso tra le mani.

Uno scatto molto romantico, che ha fatto subito scatenare il gossip: la modella brasiliana avrà trovato l’amore? Non è la prima volta, poi, che Dayane Mello si trova in compagnia di Andrea Turino, che fa parte del gruppo di amici di Soleil Stasi, frequentato anche dalla modella brasiliana. Solo qualche settimana fa, Dayane aveva confessato che l’amica l’aveva spinta a conoscere Turino, anche se poi non c’erano stati più aggiornamenti.

Tra i due, quindi, sarà davvero sbocciato l’amore o si tratterà semplicemente di una simpatia che non è andata oltre l’amicizia?