Diletta Leotta: la prima foto con il pancino

Ilaria Bucataio
  • Appassionata di TV e Gossip
  • Dott. in Scienze della comunicazione
26/03/2023

Diletta Leotta non si nasconde più e mostra fiera i primi mesi della gravidanza. La giornalista di Dazn e conduttrice radiofonica è in dolce attesa del primo figlio, frutto dell’amore con il calciatore tedesco Loris Karius. E per la prima volta ha mostrato il pancino su Instagram!

Diletta Leotta: la prima foto con il pancino

Diletta Leotta ha ufficializzato la gravidanza solo da qualche giorno e ormai la giornalista di Dazn non si nasconde più. Il suo amore con il calciatore Loris Karius, sbocciato solo sei mesi fa, ha portato già al sogno di una famiglia. E così, dopo aver comunicatomi ufficialmente la notizia della gravidanza, Diletta Leotta non ha più motivi per nascondersi.

Le indiscrezioni sulla dolce attesa sono durate ben poco, visto che Diletta Leotta le ha subito confermate, ma ora arriva anche la prima foto del pancino. In questi giorni, infatti, Diletta Leotta e Loris Karius si stanno godendo un periodo di relax al mare.

Diletta Leotta lo mostra finalmente

Ed è proprio in occasione della vacanza con Loris Karius, che Diletta Leotta ha mostrato per la prima volta il pancino appena accennato. Prima dell’ufficialità della notizia della gravidanza, si era parlato di un pancino che i più curiosi avevano già notato, ma Diletta Leotta lo aveva nascosto con abilità.

Ora, però, è arrivato il momento di mostrarlo con orgoglio a tutti! Ed ecco quindi la foto pubblicata su Instagram in cui, di profilo, Diletta Leotta indossa un costume rosso intero, aderente al corpo, che lascia quindi intravedere le prime rotondità.

“La prima vacanza insieme”, ha scritto Diletta Leotta, che ha voluto condividere con tutti i suoi followers la gioia della gravidanza. Ancora si sa pochissimo sul bambino in arrivo, e sicuramente presto la giornalista dirà di più. Per il momento, però, traspare una felicità e un amore incondizionato!