Elettra Lamborghini è incinta? La foto inganna i fan

Ilaria Bucataio
  • Appassionata di TV e Gossip
  • Dott. in Scienze della comunicazione
03/08/2021

Elettra Lamborghini è incinta? Questa è la domanda che i fan della cantante si stanno facendo da qualche settimana. In vacanza insieme al marito Afrojack, Elettra Lamborghini ha pubblicato una foto con una didascalia che ha ingannato i fan, che hanno pensato ad un annuncio della gravidanza.

Progetto senza titolo – 2021-08-03T090113.416

Elettra Lamborghini aspetta un bambino? Di recente questa indiscrezione è circolata con forza, dopo che la cantante aveva avuto qualche malessere prima dei suoi concerti, raccontandolo anche tramite Instagram, e dopo che, in alcune foto, Afrojack accarezzava dolcemente la pancia della moglie. La cantante non ha mai smentito né confermato le voci che la vorrebbero in dolce attesa.

Al momento, Elettra Lamborghini si trova insieme a suo marito in vacanza a Mykonos e, come sempre, ha pubblicato una foto con una didascalia ironica che, però, ha ingannato i fan: non sono stati pochi coloro che, di fronte allo scatto, hanno pensato che la cantante stesse annunciando la gravidanza!

Si è trattato, però, di un malinteso!

Elettra Lamborghini: la foto in “tre”

Progetto senza titolo – 2021-08-03T090138.439

Elettra Lamborghini, infatti, ha pubblicato una foto in bikini in cui, con riferimento al suo seno molto prosperoso, ha scritto: “Selfie da Mykonos, saluti da noi tre“. Il riferimento al numero tre ha ingannato qualcuno dei followers, che hanno esultato pensando all’arrivo di un bambino: “Sei incinta davvero allora!”, “Solo io leggendo la descrizione ho pensato ad un bebè?”, questi solo alcuni dei commenti che sono arrivati sotto la foto.

In realtà, però, l’entusiasmo di chi ha visto in questo post un annuncio di gravidanza è ben presto sfumato. A fare chiarezza sono arrivati molti altri commenti che hanno fatto notare come Elettra Lamborghini stesse semplicemente scherzando sulle sue curve, senza alcun riferimento a un bambino: “Anche se fosse incinta devono essere due gemelli per essere in tre in una foto dov’è sola! Sveglia!”.

Al momento, quindi, nessun annuncio ufficiale. Anzi, Elettra Lamborghini è apparsa in ottima forma fisica, sfoggiando anche addominali perfetti che non lasciano intravedere nemmeno un pancino sospetto!