Elisabetta Canalis: compleanno d’amore con Brian Perry

Ilaria Bucataio
  • Appassionata di TV e Gossip
  • Dott. in Scienze della comunicazione
12/09/2021

Nel giorno del suo 43esimo compleanno, Elisabetta Canalis ha festeggiato con un bacio appassionato a suo marito Brian Perry. La coppia, che sembrava essere in crisi in questo periodo, ora ha ritrovato la serenità e ha scacciato definitivamente le voci di una possibile rottura. L’amore c’è ed è sempre forte, anche per la figlia Skyler.

Progetto senza titolo – 2021-09-12T155355.545

Elisabetta Canalis compie oggi 43 anni. L’ex storica velina di Striscia La Notizia ha iniziato una nuova avventura come conduttrice di “Vite da copertina” su Tv8: la prima grande esperienza in questo ruolo sul piccolo schermo. Il suo ritorno in Italia, però, ha fatto particolarmente discutere, perché si è pensato ad una possibile crisi con il marito Brian Perri.

Dall’amore con il chirurgo statunitense è nata anche la loro bambina Skyler e, proprio per questo, ultimamente Elisabetta Canalis si è dedicata completamente alla vita da mamma. Una routine che, però, non le si addiceva più. Nonostante le voci, comunque, con Brian Perri tutto sembra procedere per il meglio!

Elisabetta Canalis: il bacio con il marito Brian

Progetto senza titolo – 2021-09-12T154425.483

Proprio per festeggiare il compleanno, Elisabetta Canalis ha pubblicato una foto in cui scambia un bacio appassionato con il marito, tenendo ancora in mano un bicchiere di vino probabilmente utilizzato per un brindisi poco prima. “12 settembre, buon compleanno amore mio”, ha scritto Brian su Instagram per fare gli auguri alla moglie.

Uno scatto romantico che lascia intendere come non ci sia alcun segnale di crisi per la coppia. Tra Elisabetta Canalis e Brian Perri tutto procede a gonfie vele. La loro nuova vita insieme ricomincia ora, grazie alla scelta della Canalis, che ha detto addio agli Stati Uniti per tornare in Italia.

Elisabetta Canalis e il marito, sicuramente, non potevano trovare modo migliore per smentire i rumors: i due inizieranno un nuovo capitolo della loro vita ma insieme, lontani dalle voci che li volevano separati!