Elisabetta Gregoraci: weekend a Gardaland con Nathan Falco

Ilaria Bucataio
  • Appassionata di TV e Gossip
  • Dott. in Scienze della comunicazione
17/07/2021
Progetto senza titolo – 2021-07-17T001544.013
Elisabetta Gregoraci ha rivelato di essere ancora single. Dopo la fine del suo matrimonio con Flavio Briatore la showgirl calabrese non è più riuscita a trovare l’amore, anche se ha confessato di non aver perso la speranza di sentire ancora le farfalle nello stomaco. In attesa di trascorrere momenti romantici con il fortunato che riuscirà a rubarle il cuore, c’è un altro grande amore per la showgirl, il figlio Nathan Falco. 
Elisabetta Gregoraci, proprio per amore di suo figlio, aveva scelto di abbandonare la casa del Grande Fratello Vip dopo aver saputo del prolungamento che l’avrebbe costretta a passare le feste lontana dalla famiglia. In questo weekend, forse anche per recuperare il tempo in cui sono stati lontani, mamma e figlio si sono fatti un regalo: una giornata di grande divertimento a Gardaland!

Elisabetta Gregoraci: si diverte con Nathan Falco

Progetto senza titolo – 2021-07-17T001704.909
Anche se si potrebbe pensare che il regalo sia stato per Nathan Falco, in realtà anche Elisabetta Gregoraci si è divertita moltissimo, tanto che alcuni suoi fan hanno ironizzato sul suo entusiasmo dicendo: “La verità è che Nathan Falco ha portato a Gardaland la mamma”.
Diverse la attrazioni che hanno provato insieme, nonostante la Gregoraci abbia tentato di sfuggirne qualcuna: “Ho paura”, ha confessato la showgirl. Nonostante un’iniziale titubanza, la showgirl si è lasciata convincere dal figlio anche a cimentarsi in quelle che avrebbe volentieri evitato: “Cosa non si fa per amore di un figlio”, ha scritto la Gregoraci.
Alla fine della giornata, dove non poteva mancare la tradizionale foto con la mascotte Prezzemolo, la Gregoraci ha pubblicato gli scatti più belli con il figlio, scrivendo per lui una dolcissima dedica:
“Ci siamo divertiti tanto, abbiamo riso, giocato e corso per tutta : senza mai fermarci. Grazie per questi momenti stupendi insieme, sei un ometto speciale”.