Enrico Brignano: la proposta di matrimonio a Flora Canto

Ilaria Bucataio
  • Appassionata di TV e Gossip
  • Dott. in Scienze della comunicazione
16/09/2021

Durante lo spettacolo di ieri sera all’Arena di Verona, Enrico Brignano ha fatto un gesto davvero molto romantico per la sua compagna Flora Canto, alla quale è legato da ben sette anni. Il comico romano, munito di anello e con un sottofondo musicale, ha chiesto a Flora Canto di sposarlo in un’atmosfera davvero magica.

Progetto senza titolo – 2021-09-16T112520.663L’Arena di Verona continua a regalare emozioni. Dopo la proposta di matrimonio indimenticabile organizzata qualche anno fa da Fedez per la sua Chiara Ferragni, ieri sera c’è stato un altro momento di grande gioia per il pubblico che stava assistendo ad uno degli spettacoli comici di Enrico Brignano, dal titolo “Un’ora sola vi vorrei”.

Dopo la nascita di Niccolò, che è arrivato il 19 luglio scorso, e quella di Martina, la primogenita nata nel 2017, Enrico Brignano ha scelto di chiedere la mano della sua compagna Flora Canto, alla quale è legato sentimentalmente da ben sette anni. Il matrimonio non sembrava essere nei piani della famiglia, ma il comico romano ha stupito tutti con una proposta davvero molto romantica!

Enrico Brignano: sposa Flora Canto

Progetto senza titolo – 2021-09-16T112623.430

Sul palco dell’Arena di Verona, infatti, Enrico Brignano, accompagnato da un romantico sottofondo musicale, ha tirato fuori la scatolina con l’anello e ha chiesto a Flora Canto, visibilmente commossa ed emozionata, di diventare finalmente sua moglie. Un momento magico accompagnato dall’applauso e dalla stupore di tutto il pubblico presente.

Al termine dello spettacolo, Flora Canto ha subito pubblicato i primi scatti con l’anello al dito, confessando di aver vissuto una serata incredibile, che difficilmente riuscirà a dimenticare:

Grazie Verona. La tua magia mi ha regalato la proposta che Giulietta ha sempre desiderato. Sarà difficile dimenticare questo giorno… Ti amo Enrico Brignano”.

Anche l’attore comico ha voluto pubblicare un ricordo di questa serata, accompagnando il testo con l’emoticon di un anello, simbolo della romantica proposta di matrimonio e scrivendo così:

“Serata fantastica, pubblico stupendo, posto straordinario… Io sono stato brillante“.