Eros Ramazzotti e Andrea Bocelli arrivano a cavallo al bar

Eros Ramazzotti e Andrea Bocelli a cavallo in piazza a Lajatico, che ci facevano? Il cantante e il tenore si sono recati, in sella ai loro animali, fino al bar del piccolo comune, che si trova in provincia di Pisa, e che ha dato i natali all’artista lirico. Scopriamo il motivo di tale inusuale cavalcata che ha fatto impazzire, a colpi di scatti, il web.

ramazzotti bocelli

Eros Ramazzotti e Andrea Bocelli sorpresi a cavallo in piazza a Lajatico. Ma che combinavano i due famosissimi cantanti? Dieci giorni fa a, insieme a Bocelli c’era, con la stessa situazione, Al Bano, amico fraterno del tenore. Scopriamo insieme i particolari.

Eros Ramazzotti e Andrea Bocelli in piazza a Lajatico

ramazzotti bocelli 3

bocelli cavallo

Eros Ramazzotti è sbucato nella piazza centrale di Lajatico in compagnia del tenore. Entrambi erano a cavallo, tra la sorpresa delle tante persone presenti, che non si sono lasciate sfuggire l’occasione per scattare foto e poi postarle sui social. Non solo foto, ma anche video dell’originale e inattesa passeggiata che ha immortalato l’ex marito di Michelle Hunziker  insieme a  Bocelli.

Bocelli e Ramazzotti, il duetto: “Nel cuore lei”

ramazzotti bocelli1

Vi ricordate il memorabile duetto di  Bocelli e Ramazzotti? Era il 1999: cantante e tenore sono stati i protagonisti, insieme, di “Nel cuore lei”. Una bellissima canzone di uno straordinario duetto, che è stata un misto fra  emozione e amore profondo,  da dedicare alla persona amata. Una promessa d’amore allo stato puro. 

Ramazzotti e Bocelli in un documentario?

rama bocelli

Bocelli, la moglie Veronica e Ramazzotti sono giunti in piazza Veneto preceduti da una troupe che sta girando un documentario.  Un progetto top secret, che sarà una sorpresa. Cantante e tenore hanno passeggiato in paese,  e poi sono scesi al bar della piazza a bere qualcosa insieme. Di cosa parlerà il documentario? Non resta che attendere la sua messa in onda.

Bocelli e Al Bano, amicizia di lunga data

bocelli albano

Una decina di giorni fa è stata la volta di Al Bano a fare visita all’amico Andrea Bocelli. I due hanno passeggiato in paese e il cantante pugliese ha anche mangiato un gelato in piazza.

La scorsa estate, come immortalato su Instagram, era stato Bocelli con la moglie Veronica ad essere ospite di Al Bano e Loredana Lecciso in Puglia. Il cantante di Cellino San Marco ha ricambiato la visita. Bocelli  per l’occasione ha scritto su Instagram un lungo ringraziamento  al cantante pugliese.

“È una voce la cui inconfondibile firma è scritta nel cuore di tante generazioni, è un capitolo importante della storia e dell’attualità della canzone italiana Ma Al Bano, oltre ad essere un grande artista, è anche una persona gentile, generosa e saggia, un caro amico su cui poter contare…

Non ci sono parole adeguate a descrivere il regalo di una visita così speciale: due giorni accanto a un fratello acquisito, cavalcando tra le mie amatissime colline, condividendo la bellezza della primavera ed il piacere della conversazione; ridendo molto (perché la vita è giusto onorarla sempre con allegria) e molto riflettendo, insieme, con schiettezza e passione, su come adoperarci per fare, nel nostro piccolo, qualcosa di buono per il prossimo.

Carissimo Al Bano, grazie per essere venuto a trovare la nostra famiglia – conclude l’artista toscano – grazie per esserci, e per esserci come sempre vicino“.