Fabrizio Corona in lutto: è morta la sua seconda mamma

Ilaria Bucataio
  • Appassionata di TV e Gossip
  • Dott. in Scienze della comunicazione
22/05/2021

Fabrizio Corona è tornato a sfogarsi sui social per esprimere tutto il suo dolore dopo la notizia della morte di Severina Panarello, responsabile dell’Uepe di Milano, con cui l’ex re dei paparazzi aveva un fortissimo legame d’affetto, tanto da definirla come una seconda madre. 

Fabrizio-Corona-Kronic1

Fabrizio Corona è tornato a parlare sui social e lo ha fatto nuovamente per una situazione molto delicata: nelle scorse ore, infatti, è venuta a mancare Severina Panarello, la responsabile dell’Ufficio per l’esecuzione penale esterna di Milano. L’ex re dei paparazzi, da poco tornato agli arresti domiciliari, concessi per le sue precarie condizioni di salute, ha voluto esprimere tutto il suo dolore con un post su Instagram.

Corona era legato alla Panarello da un profondo legame di stima e di amicizia, come si evince anche dalle parole scritte sul suo profilo:

“Le ho voluto bene come ad una madre. Ho pianto solo con lei, davanti a lei, per gioia, dolore, emozione, sconforto”.

Non poteva mancare, poi, un riferimento a quanto fatto dalla Panarello per tutti i detenuti, affinché, nonostante le difficoltà vissute, potessero tornare ad una vita normale.

Fabrizio Corona: “Ora come faccio senza di lei?”

Progetto senza titolo – 2021-05-22T154326.797

Fabrizio Corona ha confessato che la presenza e le parole di Severina Panarello sono state un appiglio importantissimo nei giorni più difficili della sua vita: un punto di riferimento costante che l’ha portato a credere nuovamente nella giustizia e nei valori, quelli veri. Per questo, l’ex re dei paparazzi si è lasciato andare mostrando tutto il suo dolore:

“Come faccio ora senza di lei? Ho un vuoto enorme e un grandissima sofferenza“.

Severina Panarello, 58 anni, da tempo malata, era una figura conosciuta nell’ambiente non solo per essere una professionista dalle conoscenze impeccabili, ma anche per il suo animo buono e per la sua capacità di entrare in sintonia con i detenuti, cosa che era avvenuta anche con Fabrizio Corona. 

In conclusione del post, Corona le ha rivolto un messaggio molto affettuoso per darle il suo addio:

“Buon viaggio dottoressa, continua a proteggerci da lassù. Donna speciale, sarai sempre nel mio cuore”.