Federica Pellegrini confessa tutto a Striscia la Notizia: “Ho baciato Rosolino”

Ilaria Bucataio
  • Appassionata di TV e Gossip
  • Dott. in Scienze della comunicazione
16/10/2021

Federica Pellegrini ha ricevuto il tapiro di Striscia la Notizia dopo le dichiarazioni del collega Massimiliano Rosolino che, oltre ad averla definita come “principessa” già a 16 anni, aveva smentito un flirt avuto nel passato. La Divina, però, ha rivelato che fra i due ci fu un bacio.

Progetto senza titolo – 2021-10-15T222214.532

Valerio Staffelli ha raggiunto Federica Pellegrini per consegnarle il tapiro di Striscia la Notizia dopo le dichiarazioni rilasciate nei giorni scorsi dal collega Massimiliano Rosolino. L’ex nuotatore, infatti, parlando della Divina, ha sottolineato come Federica Pellegrini sia sempre stata messa su un piedistallo fin dall’inizio della sua carriera: “Ci sta sopra ancora adesso, diciamo la verità”.

Massimiliano Rosolino e Federica Pellegrini, tra l’altro, hanno vissuto insieme a Verona i primi anni di carriera della Divina. Proprio in quegli anni si era vociferato di un flirt tra i due, che però Rosolino ha definito come “una leggenda metropolitana”. Versione smentita da Federica Pellegrini ai microfoni di Striscia La Notizia.

Federica Pellegrini: ha baciato Rosolino

Progetto senza titolo – 2021-10-15T222242.558

Federica Pellegrini, infatti, ha accettato il tapiro di Striscia affermando di esserci rimasta davvero male per quanto dichiarato da Rosolino:

“Grazie per il Tapiro, mi sono sentita davvero attapirata. Ci sono rimasta male perché quando lo incontro Rosolino è sempre molto piacevole. Avrei preferito che certe cose me le dicesse vis-à-vis”.

Non solo, Federica Pellegrini non ha avuto problemi a confermare che in realtà un flirt con Massimiliano Rosolino c’è stato. Si tratta di qualcosa avvenuto tanti anni fa, ma la Divina lo ha voluto ammettere:

“Flirt è una parola grossa. C’è stato qualche bacio. Io allora avevo 16 anni, e lui ne aveva dieci in più, aveva 26 anni”.

Tra i due, anche diversi anni fa, non erano mancate le polemiche. Ora, l’intervista di Rosolino ha riacceso il confronto. Ci sarà una replica dopo le dichiarazioni di Federica Pellegrini a Striscia la Notizia, che non ha avuto problemi a confermare il flirt?