Fedez: dedica d’amore a Chiara Ferragni

Ilaria Bucataio
  • Appassionata di TV e Gossip
  • Dott. in Scienze della comunicazione
14/08/2021

Fedez e Chiara Ferragni stanno trascorrendo un periodo di vacanza a Porto Cervo, in Sardegna, insieme a Leone e Vittoria. Oltre alle divertenti serate con gli amici e agli scatti dei due bambini, la coppia ha condiviso alcune foto che testimoniano come l’amore tra i due sia ogni giorno più forte. 

Progetto senza titolo – 2021-08-14T095440.374

Fedez e Chiara Ferragni in questo momento si trovano in vacanza in Sardegna, a Porto Cervo. E’ la prima vera vacanza in quattro, da quando è nata la piccola Vittoria. Durante questi giorni, quindi, la coppia ha pubblicato diversi scatti dei due bambini, che si godono il sole, il mare e la bellissima piscina del resort in cui hanno deciso di alloggiare.

Oltre a questo, però, non mancano anche gli scatti romantici e pieni di passione di Fedez e Chiara Ferragni: dal bacio in acqua tra gli scogli dorati dell’Arcipelago della Maddalena, a quello in barca, dove l’influencer abbraccia con trasporto il marito. Vedendo queste foto moltissimi fan hanno ipotizzato, anche scherzando, che ben presto potrebbe arrivare la notizia di una terza gravidanza!

L’amore, esploso ancora di più in vacanza, è stato confermato da Fedez, con una bellissima foto di coppia!

Fedez a Chiara Ferragni: “Unica al mondo”

Progetto senza titolo – 2021-08-14T095640.085

Il trend romantico è continuato anche con l’ultimo post di Fedez che ha pubblicato una foto in cui, probabilmente prima di godersi una cena romantica, abbraccia Chiara Ferragni in modo molto tenero. “Unica al mondo“, ha scritto il rapper facendo una vera dedica d’amore alla moglie, e aggiungendo come emoticon quella di un cuore e di un fuoco, simboli di una passione mai spenta.

Ad aggiungere altro romanticismo al post ci ha pensato Marina Di Gaudio, la mamma di Chiara Ferragni, che ha commentato con una frase d’amore scritta da Cesare Pavese e che lei ha voluto dedicare alla coppia:

“Tu sarai amato il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza senza che l’altro se ne serva per affermare la sua forza”.