Ferragni con Monnalisa e Aeffe: titoli volano in borsa

Arianna Preciballe
  • Art Director
  • Appassionata di tv e Spettacolo
27/11/2020

Da qualche giorno Chiara Ferragni ha siglato due accordi importanti e di grande valore con Monnalisa e Aeffe Spa, facendo volare i titoli delle due aziende in Borsa.

ferragni-1024×817

Chiara Ferragni non si ferma e, anzi, la sua Chiara Ferragni Collection continua la scalata del successo. L’imprenditrice digitale, infatti, ha di recente stretto due importanti accordi di licenza con società italiane.

Uno con la Aeffe SpA di San Giovanni in Marignano, azienda fondata da Alberta Ferretti e dal fratello Massimo Ferretti, oggi presidente. L’altro con l’azienda aretina Monnalisa, specializzata in abbigliamento per l’infanzia.

L’obbiettivo dell’imprenditrice digitale è quello di affiancarsi a partner validi per produrre intimo e abbigliamento beachwear da una parte e moda bambina dall’altra. E questa partnership ha fatto notevolmente salire, in poco tempo, il valore dei titoli in borsa!

Chiara Ferragni: due accordi importanti

chiara-ferragni-2-1-1024×538

La licenza con Aeffe durerà anni ed è stata siglata con Velmar, società specializzata nella produzione e nella distribuzione di intimo e beachwear. L’obbiettivo è quello di far conoscere in tutto il mondo le collezioni underwear e di abbigliamento mare firmate Chiara Ferragni Collection che, dalla fall-winter 2021/2022, saranno online sul sito ufficiale e in alcuni store fisici selezionati.

“Sono super orgogliosa di questo accordo con Velmar, azienda nell’orbita del gruppo Aeffe. Massimo e Alberta Ferretti sono stati i primi a credere in me quando ho iniziato la mia carriera 10 anni fa. Oggi è bellissimo poter sviluppare il nostro business insieme”, ha detto la Ferrragni.

Chiara ha siglato anche una licenza con Monnalisa, storico brand aretino di abbigliamento per l’infanzia. La prima collezione bimba 0-10 anni sarà quella dell’inverno 2021-2022.

“L’accordo sulla moda per bambine con Monnalisa è un ulteriore passo per lo sviluppo globale del mio brand. La realtà toscana è l’eccellenza mondiale nel kidswear di alta gamma” ha spiegato l’influencer.

Da quando è stata ufficializzata la partnership Monnalisa in borsa è salita del 23% e ad oggi il titolo è salito del 39,71%, a 5.7 euro.