Gabriel Garko e Serena Autieri: tutta la verità sul flirt

Dopo il coming out dell’attore, ecco che tutti i presunti flirt di Garko con colleghe e donne dello spettacolo vengono esaminate al microscopio. E l’elenco di coloro che negano ogni rapporto con lui si allunga

garko autieri

Serena Autieri e Gabriel Garko: l’attrice rivela i retroscena. Si parlò di una loro storia nel 2006 nata sul set della fiction ‘L’Onore e il Rispetto‘. La Autieri è categorica e smentisce tutto.

Coming out di Garko, a caccia di vecchi flirt

GARKO

Il coming out di Gabriel Garko ha fatto scatenare carta stampata, web e trasmissioni che si occupano di gossip  per dare la “caccia” a tutte le donne che in questi anni sono state presunte protagoniste di storie con Gabriel Garko.  Ed ecco che non poteva mancare in questa sorta di “album di figurine”, l’attrice Serena Autieri, che con l’attore torinese ha condiviso, era il 2006, il set della fiction L’Onore e il Rispetto e a proposito della quale si parlò di un flirt nato proprio dietro le quinte della fiction.

Serena Autieri confessa: “Io e Gabriel non siamo mai stati insieme”

garko-autieri-meteoweek

Intervistata da Serena Bortone per il talk di Rai Uno ‘Oggi è un altro giorno’, la Autieri dopo tutti questi anni di mistero, sono passati 14 anni, finalmente fa chiarezza e svela la verità sulla sua presunta storia che era stata attribuita loro e che sarebbe nata dietro le quinte della fiction che stavano girando.

Io e Gabriel Garko non siamo mai stati insieme. Abbiamo fatto una fiction insieme, quindi ci siamo visti siamo usciti insieme, ma non siamo mai stati fidanzati. Io adesso sono una donna sposata, con una figlia quindi cambierei argomento. Nel 2020 credo sia un po’ svilente parlare di questo, abbiamo tante cose belle da raccontare.

La Autieri, quindi, logicamente non gradisce che si torni su una storia ormai sepolta e, alla luce dei nuovi sviluppi, falsa. La bella attrice  è oggi sposata con il manager Enrico Griselli, con il quale ha avuto la figlia Tosca, nata sette anni fa. 

Coming out di Garko, la “corsa” a confessare la verità

gabriel-garko-verissimo (1)

Insomma, all’epoca e negli anni a venire non c’è stata alcuna smentita sulle presunte storie di Gabriel Garko con colleghe e donne dello spettacolo, e dopo il coming out dell’attore torinese si è ben capito come questi flirt erano “vitali” per proseguire sulla strada delle bugie per preservare a Gabriel la nomina di sex symbol e quello di “sciupafemmine”.

Ora invece ora che Garko è finalmente libero di vivere la sua “vera” vita ecco che i flirt decantati in tutti questi anni cominciano a cadere come foglie in autunno.