GF Vip 7, Antonino Spinalbese censurato, parla di Belen: “Scappavo”

F. Naima Bartocci
  • Giornalista
  • Master in Comunicazione e Marketing d'impresa
24/09/2022

È successo quel di cui Belen Rodriguez aveva paura, motivo per cui si era da sempre mostrata poco felice della partecipazione dell’ex compagno al noto reality condotto da Alfonso Signorini. Antonino Spinalbese ha iniziato a cedere e raccontare dettagli sulla storia con Belen, forse un po’ troppi…

GF Vip 7, Antonino Spinalbese censurato, parla di Belen: “Scappavo”

Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez sono stati insieme per un anno, ma la loro storia è stata una delle più discusse per svariati motivi. I due hanno anche vissuto la gioia di divenire genitori, un’emozione che mai li dividerà completamente.

Come però hanno fatto intuire entrambi, tra di loro non poteva continuare. Troppe differenze, un amore tanto forte e coinvolgente quanto troppo presto scemato. Eppure non si sapeva molto della lontananza tra Belen e l’ex, ora nella Casa del GF Vip 7. I due hanno mantenuto segretezza e riservatezza; avrebbero continuato a farlo come da sempre desidera Belen Rodriguez anche per proteggere la figlia.

Per questo la showgirl argentina era poco d’accordo sulla partecipazione di Spinalbese al GF Vip 7, ma lui è andato…e si sta verificando proprio quel che Belen Rodriguez temeva.

GF VIP 7, Spinalbese si apre e racconta di quando…

GF Vip 7, Antonino Spinalbese censurato, parla di Belen: “Scappavo”

Antonino Spinalbese è uno dei nuovi concorrenti del GF Vip 7,  e per quanto l’hair stylist incuriosisca,  i telespettatori e gli altri concorrenti sono molto curiosi di saperne di più sulla sua storia con la famosa ex, Belen Rodriguez.

E nel farlo però certo c’è da stare attenti; quando l’altra notte Antonino Spinalbese ha ricordato alcuni momenti con l’ex, i telespettatori non si sono di certo lasciati scappare quella che ai più è parsa come una vera e propria censura. La telecamera ha infatti bruscamente cambiato inquadratura proprio mentre il concorrente parlava di Belen Rodriguez. 

Che insomma Antonino Spinalbese si stia lasciando un po’ troppo andare, parlando tanto della nota ex? Quel che stava raccontando quando poi probabilmente censurato, è stato riportato da diversi magazine e non sembra ci siano dettagli troppo scandalosi. “Semplicemente” Spinalbese ha ammesso ci fossero litigi con Belen, scontri per lui insopportabili come difficile era la troppa esposizione:

C’erano i fotografi, i gossip, il suo mondo… Eravamo due cose troppo diverse, due mondi distanti. Adesso penso che doveva andare così. Poi io me ne andavo sempre di casa. Litigavamo e me ne andavo, scappavo. Io odio i litigi e quindi reagivo scappando. Dopo quello che è successo, se non fossi diventato padre, sarei scappato all’estero. Non so se volersi bene basta in una storia. Adesso penso che doveva andare così. Poi io me ne andavo sempre di casa.