Giulia De Lellis confessa: sogna di farlo con lui

Arianna Preciballe
  • Art Director
  • Appassionata di tv e Spettacolo
12/12/2022

Sabato pomeriggio, Giulia De Lellis è stata ospite di Verissimo. A Silvia Toffanin la ragazza ha raccontato dei suoi ex ma anche del suo attuale fidanzato, con cui sogna già un futuro in grande! Ecco quali sono state le sue parole.

Giulia De Lellis confessa: sogna di farlo con lui

Nella puntata del 10 dicembre del 2022 di Verissimo, Giulia De Lellis ha parlato a lungo della sua vita, a partire dal momento buio che ha vissuto in seguito alla separazione dei suoi genitori. La ragazza ha anche ammesso di aver sofferto di ansia e attacchi di panico ma di aver finalmente imparato a gestire le cose.

Dopo aver raccontato del grande amore che nutre per le per le nipotine, però, la giovane influencer è tornata a parlare dei suoi ex ma, soprattutto, del suo attuale fidanzato, Carlo Beretta. Nonostante nel tempo abbia imparato ad essere molto cauta, infatti, oggi la ragazza ha ammesso di sognare un futuro con lui. 

Giulia De Lellis: l’amore con Carlo e i sogni futuri

Giulia De Lellis confessa: sogna di farlo con lui

La separazione dei suoi genitori, ha portato a Giulia De Lellis moltissimo dolore, soprattutto per via “dell’abbandono” che ha vissuto quando i suoi genitori si sono separati. Grazie all’aiuto della sorella e di uno psicologo, però, l’ex corteggiatrice ha superato le cose.

Ho imparato ad attraversare le mie paure e le mie ansie, prima mi chiudevo in me stessa e mi spaventavo. Mia sorella mi ha insegnato a superare questi momenti, che anche lei ha vissuto.

ha detto. Ad aiutarla, tuttavia, è stata anche l’amore, che la ragazza ha definito “una medicina incredibile, la ciliegina sulla torta”. Come lei stessa ha ammesso, il merito è soprattutto di Carlo Beretta, con cui l’influencer è fidanzata da ormai due anni.

É una persona preziosa, autentica, con dei valori. Si prende cura di me, è molto attento e presente. A chi non ci conosce sembriamo come il giorno e la notte, ma quando siamo solo io e lui siamo identici.

Nonostante la paura di rimanere male e la scaramanzia, la ragazza ha ammesso di sognare un futuro insieme al figlio della famiglia produttrice di armi.

Sogno di collezionare momenti incredibili. Ho paura del per sempre ma mi immagino cose meravigliose con lui.

ha ammesso. E voi che ne pensate? Vi piacciono insieme?