Giulia De Lellis spiazza Carlo Beretta: adesso non vuole farlo

Ilaria Bucataio
  • Appassionata di TV e Gossip
  • Dott. in Scienze della comunicazione
09/07/2022

Matrimonio in vista per Giulia De Lellis e Carlo Beretta? L’influencer romana, su Instagram, ha confessato di non aver intenzione di convolare a nozze, per il momento, con il suo fidanzato. Una vera e propria delusione per Carlo Beretta, che invece starebbe già pensando ad una romantica proposta di… 

Giulia De Lellis spiazza Carlo Beretta: adesso non vuole farlo

Da ormai più di un anno Giulia De Lellis è legata sentimentalmente a Carlo Beretta, imprenditore e rampollo della famiglia proprietaria della nota azienda che produce armi e conosciuta in tutto il mondo. Dopo la fine della sua storia d’amore con Andrea Damante, conosciuto nello studio di Uomini e Donne, l’influencer romana ha ritrovato la sua felicità con Carlo, con cui presto andrà a convivere.

Come rivelato su Instagram, i due stanno facendo i lavori in quella che sarà la loro casa, e Giulia De Lellis non vede l’ora di fare questo passo. La convivenza sarà il preludio per le nozze? Scherzando con Carlo Beretta, l’influencer ha fatto capire che per il momento non ne vuole proprio sapere di parlare di matrimonio, deludendo il suo fidanzato…

Giulia De Lellis non vuole sposarsi?

Giulia De Lellis spiazza Carlo Beretta: adesso non vuole farlo

Mentre stavano raccontando il matrimonio della creator Elen Ellis, Giulia De Lellis ha parlato del suo futuro e della nozze con Carlo Beretta, confessando che è il fidanzato quello più propenso a sposarsi in questo momento:

Sono molto preoccupata perché Carlo si è molto emozionato a questo matrimonio, ha iniziato a fare pensieri strani… Diciamo che questo matrimonio gli ha fatto venire delle idee strane, ma non vorrei… Diciamo che in questo momento quella meno propensa sarei io, perché dobbiamo ancora sistemare le cose della casa!

Con un pizzico di ironia, Giulia De Lellis ha raccontato di essere sollevata dal fatto di non essere riuscita a prendere il bouquet (preso invece dall’attrice Ludovica Bizzaglia), anche se, come raccontato dall’influencer, Carlo sperava che le cadesse proprio in testa. “Lo vedo proprio carico, che paura…”, ha scritto Giulia De Lellis su Instagram, pronta a fare di tutto per sfuggire alla proposta di matrimonio!