Giulia De Lellis: vacanze sensuale con Carlo

Arianna Preciballe
  • Art Director
  • Appassionata di tv e Spettacolo
21/06/2021

Tra Giulia De Lellis e Carlo Beretta le cose sembra andare davvero a gonfie vele. La ragazza, che è in vacanza alle Canarie con il suo fidanzato, proprio in queste ore ha postato degli scatti romantici ma piuttosto bollenti insieme a lui!

Chi-e-Carlo-Gussalli-Beretta

La scorsa estate Giulia De Lellis aveva fatto molto parlare di per aver chiuso di nuovo la storia con Andrea Damante, dopo un ritorno di fiamma avvenuto in piena pandemia, ed essersi avvicinata al suo amico Carlo Beretta. 

Il rampollo della famiglia italiana costruttrice di armi e il deejay veronese, infatti, pare fossero legati da una grande amicizia e così il fatto che Giulia fosse passata all’amico del suo ex aveva sollevato molte polemiche.  

Nonostante il chiacchiericcio che si era creato intorno alla coppia, però, sembra che oggi i due siano davvero innamorati e, infatti, spesso Giulia posta stories o foto insieme al suo compagno, che a più volte elogiato sui social.

Anche in queste ore la famosa influencer, che attualmente sta lavorando dal conduzione di Love Island, ha deciso i condividere con i suoi fan alcuni teneri momenti con il fidanzato. Negli scatti i due appaiono avvinghiati e pronti a vivere la loro estate di passione!

Giulia De Lellis e Carlo Beretta: estate bollente

Schermata 2021-06-21 alle 00.26.33

Di recente Giulia De Lellis aver dichiarato di aver fatto una vera propria scenata di gelosia al fidanzato Carlo, “colpevole” di non averle risposto per un po’ di tempo al telefono. In effetti Giulia è davvero innamorata del ragazzo e, nonostante in molti non avrebbero mai scommesso su di loro, è evidente il sentimento che li lega.

Schermata 2021-06-21 alle 00.26.46

In queste ore, poi, l’influencer ha anche postato alcuni scatti in cui appare insieme a Beretta in barca. I due, sotto il cocente sole estivo, scherzano e si baciano, facendo trasparire tutta la passione che c’è tra loro. Insomma, Giulia sembra finalmente felice e ha intenzione di gridarlo al mondo!